Il dolore dell’arcivescovo Perego Dopo la mia nomina mi disse ’Non dimenticarti dei migranti’

BendinQuali i sentimenti suoi, personali, e della Chiesa di Ferrara-Comacchio per la morte di Papa Francesco? "Naturalmente – risponde l’arcivescovo Gian Carlo Perego – il dolore per la scomparsa di un grande Pontefice, venuto dal popolo di Dio e vissuto tra il popolo di Dio, ma anche di riconoscenza per i gesti profetici e per un Magistero ricco e significativo, spesso provocatorio per il nostro stile di vita. Tra i messaggi più belli che finora ho ricevuto è stato quello dell’imam di Ferrara, Hassan Samid, che in pellegrinaggio verso la Mecca ha voluto porgere le più sentite condoglianze per la scomparsa di Papa Francesco, augurando che “possa proseguire la sua visione della Chiesa e del mondo”".Cosa ha rappresentato e rappresenterà il suo pontificato nella storia millenaria della Chiesa di Roma? Possiamo dire che, Dopo di lui, nulla sarà come prima? "Papa Francesco, in continuità con il Concilio Vaticano II, ha avviato un’importante riforma della Chiesa con al centro la partecipazione e la corresponsabilità di tutto il popolo di Dio, come abbiamo visto nell’ultimo Sinodo non riservato solo ai Vescovi, ma a cui hanno partecipato le diverse componenti della Chiesa.
Il dolore dell’arcivescovo Perego  Dopo la mia nomina mi disse  ’Non dimenticarti dei migranti’

Ilrestodelcarlino.it - Il dolore dell’arcivescovo Perego: "Dopo la mia nomina mi disse: ’Non dimenticarti dei migranti’"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Su questo argomento da da altre fonti: Il dolore dell’arcivescovo Perego: Dopo la mia nomina mi disse: ’Non dimenticarti dei migranti’; Morta dopo il parto Addio a Elisa Maietti tra lacrime e girasoli Eri sorgente di vita.

dolore dellarcivescovo perego dopo Il dolore dell’arcivescovo Perego: "Dopo la mia nomina mi disse: ’Non dimenticarti dei migranti’" - La guida della nostra arcidiocesi: "Un Pontefice venuto dal popolo di Dio e vissuto tra il popolo di Dio. Ha invitato a una cultura della pace e del disarmo contro la cultura della violenza e della gu ... (ilrestodelcarlino.it)

Quali sono le cause di dolore e gonfiore dopo un'iniezione? - Non mi sono nemmeno accorto dell'ago che entrava, ma dopo 4/5 ore, ho iniziato ad accusare un dolore forte e persistente, ravvisabile al tocco, quando cammino e anche se mi siedo giro il busto. (pazienti.it)

Dolori muscolari dopo allenamento? Tutto quello che devi sapere - Rappresentano un effetto collaterale dell’allenamento: i DOMS, altrimenti detti dolori muscolari (ritardati), si provano qualche giorno dopo un workout (tanto che ci si chiede se allenarsi o no quando ... (deabyday.tv)

Video dolore dell’arcivescovo