Il giallo di Milano ucciso da un ladro il domestico di un manager israeliano

Forte riserbo e una vena di mistero a Milano dopo il delitto avvenuto nel giorno di Pasqua: Angelito Acob Manansala, un domestico filippino di 61 anni, è stato strangolato il 20 aprile durante un furto in abitazione nella via Randaccio del capoluogo lombardo. Il presunto assassino, Dawda Bandeh, un 28enne gambiano già noto alle forze . Il giallo di Milano: ucciso da un ladro il domestico di un manager israeliano L'Identità.
Il giallo di Milano  ucciso da un ladro il domestico di un manager israeliano

Lidentita.it - Il giallo di Milano: ucciso da un ladro il domestico di un manager israeliano

Leggi su Lidentita.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Milano, il ladro che ha ucciso il domestico filippino era stato rilasciato poche ore prima dell'omicidio: Dawd; Da ladro a killer: la folle mattinata di Dawda Bandeh che ha ucciso il domestico; Da ladro a killer: la folle mattinata di Dawda Bandeh che ha ucciso il domestico; Omicidio di Angelito in via Randaccio, il ladro-assassino in casa per ore con il cadavere a frugare nelle stanze; Tenta furto di Gratta e Vinci in un bar di Milano, ladro ucciso a colpi di forbice: due arresti per omicidio.

giallo milano ucciso ladro Milano, il ladro che ha ucciso il domestico filippino rilasciato poche ore prima dell'omicidio: aveva cercato di entrare in un'altra casa - Il ladro che ha ucciso Angelito Acob Manansala, il domestico filippino trovato morto in via Randaccio, nella centralissima zona chic dell’Arco della Pace a Milano, aveva tentato un furto ... (msn.com)

giallo milano ucciso ladro Domestico strangolato nella villa, il ladro era stato rilasciato poco prima dell'omicidio: aveva tentato il furto in un'altra casa - Angelito Acob Manansala, domestico filippino di 61 anni, è stato ucciso nella villa in cui lavorava, in via Giovanni Randaccio, nel cuore di Milano. Il delitto è avvenuto la mattina ... (msn.com)

giallo milano ucciso ladro Angelito Acob Manansala ucciso a Milano dal ladro sorpreso nella casa in cui faceva il domestico. La compagna: «Tra sei mesi ci saremmo sposati» - Il corpo trovato dal datore di lavoro in via Randaccio: in casa c'era Dawda Bandeh. La compagna Laurelia Arriola: «L'ho cercato per ore al telefono ma non rispondeva» ... (milano.corriere.it)

Video giallo Milano