Il governo mette una toppa al pasticcio degli acconti Irpef Corretto il testo che penalizzava dipendenti e pensionati

Ilfattoquotidiano.it - Il governo mette una toppa al pasticcio degli acconti Irpef. Corretto il testo che penalizzava dipendenti e pensionati
Potrebbe interessarti anche:
- Matteo Viola è scomparso a Trento il giorno di Pasqua, l’appello della sorella: “Aiutateci a trovarlo”
- Come cambierà il Serale di Amici 24: l’ipotesi 2 squadre a poche puntate dalla finale
- Google scommette sulle AI Overviews: meno click, ma di qualità superiore
- Farmaceutica, Landazabal (Gsk): "Life science tutela salute e motore di crescita"
- LIVE – Conceicao in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan
Il governo mette una toppa al pasticcio degli acconti Irpef. Corretto il testo che penalizzava dipendenti e pensionati - “Il Consiglio dei ministri ha approvato un provvedimento per chiarire le regole sulla determinazione degli acconti Irpef 2025. La nuova disposizione conferma che i lavoratori dipendenti e i pensionati ... (ilfattoquotidiano.it)
Pasticcio Irpef, il governo finalmente si sveglia: intervento di corsa per evitare gli acconti non dovuti - Per rimediare al pasticcio sulle aliquote Irpef, il governo si trova costretto a intervenire di corsa con un decreto: cosa cambierà? Lo hanno già ribattezzato decreto salva 730. Il suo obiettivo ... (lanotiziagiornale.it)
Irpef, il governo Meloni ammette il pasticcio: «Interverremo in via normativa per consentire l’applicazione delle nuove aliquote» - il governo Meloni ammette il pasticcio: «Interverremo in via normativa per consentire l’applicazione delle nuove aliquote» proviene da Open. (msn.com)