Il luogo iconico e paradisiaco di Mauritius
Sull’isola di Mauritius, dove l’oceano incontra la terra con un abbraccio di turchese e smeraldo, esiste un luogo che sembra sospeso tra sogno e realtà. Qui, sulla costa nord-occidentale, protetta dagli alisei, allungato su una spiaggia di sabbia bianchissima che si scioglie sotto i piedi come cipria, sorge il leggendario Royal Palm Beachcomber Luxury.Definito da molti come “The Palace of Mauritius”, questo incredibile resort non è solo uno degli indirizzi più esclusivi, ma un microcosmo perfetto dove ogni dettaglio è pensato per offrire un’armonia assoluta tra bellezza, benessere e ospitalità. Incastonato sulla spettacolare spiaggia di Grand Sable, il Royal Palm si impone con una grazia non ostentata, fedele alla filosofia del gruppo Beachcomber che da sempre riserva la massima attenzione alla privacy dei suoi ospiti.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Il luogo iconico e paradisiaco di Mauritius
Potrebbe interessarti anche:
- Se il tasso di occupazione femminile generale in Italia è inferiore di 13,4 punti rispetto alla media UE, tra le donne laureate questa differenza scende a soli 5 punti. L'istruzione superiore si conferma strumento essenziale per allineare l'Italia agli standard europei
- Morte Papa Francesco, alle 19,30 rosario dei fedeli in San Pietro, la Casa Bianca: "Trump potrebbe presenziare ai funerali"
- La tragedia di Pasqua: il giovane sbranato da un leone a Villa Giulia per una folle scommessa
- Lavezzola, grazie al ricavato della Sagra della porchetta donati 10mila euro allo Ior
- Ucraina, Mosca indice tregua per Pasqua ma continua ad attacca Kiev. Zelensky: “Putin gioca con vite umane”
Video luogo iconico