Il mistero del diamante da 35 mila euro trovato per strada e poi sparito accusato un carabiniere del furto assolto

Una donna ha trovato per strada un diamante del valore di 35 mila euro e lo ha consegnato in una caserma dei carabinieri. Un militare è stato accusato del furto. Dopo la condanna in primo grado a 4 anni di carcere e più di 40 mila euro di confisca, il carabiniere è stato assolto in secondo grado.
Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti da altre fonti: Il mistero del diamante da 35 mila euro trovato per strada e poi sparito, accusato un carabiniere del furto: assolto; Prova a passare la dogana con 38 carte Pokémon dal valore di oltre 3mila euro: la finanza le confisca; Il mistero del diamante scomparso: vale 3,5 mln.

Il mistero del diamante da 35 mila euro trovato per strada e poi sparito, accusato un carabiniere del furto: assolto - Una donna ha trovato per strada un diamante del valore di 35 mila euro e lo ha consegnato in una caserma dei carabinieri ... (fanpage.it)

mistero diamante 35 mila Milano, il giallo del diamante da 35 mila euro trovato per strada e poi sparito: assolto il carabiniere accusato del furto - Una donna ha raccontato di averlo trovato in strada e di averlo consegnato in caserma dopo essere stata convinta da un prete. Ma lì se ne sarebbero perse le tracce. Dopo una condanna iniziale il viceb ... (milano.corriere.it)

mistero diamante 35 mila All’asta raro diamante blu del Maharaja di Indore: vale tra i 35 e i 50 milioni di dollari - Un raro e storico diamante blu intenso di oltre 23 carati sarà messo all'asta da Christie's il 14 maggio a Ginevra, in Svizzera. La gemma era un tempo di ... (msn.com)

Video mistero del