Il mondo si unisce nel cordoglio da Gerusalemme a Parigi passando per Hong Kong e Londra

Parigi, 21 apr. (askanews) – La notizia della morte di Papa Francesco si è diffusa rapidamente in tutto il mondo, ovunque le comunità cattoliche si stanno riunendo in momenti di preghiera nelle chiese per ricordare il Pontefice. Leggi anche › Papa Francesco ricoverato al Policlinico Gemelli: accertamenti e cure per la bronchine Da Gerusalemme a Parigi, passando per Hong Kong, Londra, Kinshasa e Manila l’omaggio dei cattolici è commosso e sentito. Leggi anche › «C’è troppa frociaggine»: la gaffe di Papa Francesco per ribadire il suo no ai seminaristi gay  iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATAL'articolo L’omaggio dei cattolici in tutto il mondo a Papa Francesco iO Donna.
Il mondo si unisce nel cordoglio da Gerusalemme a Parigi passando per Hong Kong e Londra

Iodonna.it - Il mondo si unisce nel cordoglio, da Gerusalemme a Parigi, passando per Hong Kong e Londra

Leggi su Iodonna.it
Ne parlano su altre fonti: Cordoglio dal mondo intero per la morte di Papa Francesco; ASIA Da tutta l'Asia il cordoglio per la morte di Francesco; Scomparsa di Papa Francesco, Il cordoglio delle istituzioni; Morto Papa Francesco, le reazioni in Toscana; In ricordo di Viviana Kasam.

mondo unisce cordoglio gerusalemme Da Bergamo al mondo intero, il cordoglio per la morte di Papa Bergoglio - Il messaggio del cardinal Pizzaballa - I MESSAGGI DEI LEADER. Dal mondo politico a quello religioso, il ricordo di una figura che ha ispirato milioni di persone. Bandiere a mezz’asta anche a Bergamo. Grande cordoglio è stato espresso dai l ... (ecodibergamo.it)

mondo unisce cordoglio gerusalemme Morte di Papa Francesco, le reazioni e il cordoglio in Italia e nel mondo - Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri italiano, ha scritto su Twitter che “Papa Francesco è tornato alla Casa del Padre. Cura del Creato, misericordia, fratellanza: è stato un grande ... (ilsecoloxix.it)

Papa Francesco: il cordoglio del Patriarcato latino Gerusalemme - “Ti ho comandato: sii forte e coraggioso. Non temere e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada”: con le parole del libro di Giosuè (1,9) il Patriarcato latino di Gerusale ... (agensir.it)

Video mondo unisce