Il Pd in standby internazionale L’agenda fantasma di Schlein fa scoppiare i malumori interni Nessuno ci coinvolge

Al Nazareno si sono ormai arresi: sull’estero, L’agenda di Elly Schlein è un foglio bianco. Non cancellato. Bianco bianco. Come un documento mai scritto, mai pensato, mai concepito. La segretaria del Pd, sempre pronta a sventolare bandiere arcobaleno al Pride o a tenere comizi su sedie di plastica nei circoli Arci, non riesce proprio a oltrepassare le Alpi. E se ci riesce, è solo per turismo ideologico.Il Pd: “Nessuno ci coinvolge, è un problema di leadership”La sua ultima comparsata internazionale, come riporta anche il Giornale risale al 6 marzo: Bruxelles, vertice dei socialisti europei, un saluto a Pedro Sánchez e ad António Costa, più da foto opportunity che da cabina di regia. Poi, il vuoto. E anche i malumori, soprattutto tra i ranghi democratici: «Siamo il primo partito dei socialisti europei e Nessuno ci coinvolge».
Il Pd in standby internazionale L’agenda fantasma di Schlein fa scoppiare i malumori interni  Nessuno ci coinvolge

Secoloditalia.it - Il Pd in standby internazionale. L’agenda fantasma di Schlein fa scoppiare i malumori interni: “Nessuno ci coinvolge”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Pd, gita flop a Ventotene. "Meloni ci detta l'agenda" - Ma soprattutto nel Pd si apre un caso ... «Non ci facciamo dettare l'agenda da Meloni», fanno filtrare. I malumori al Nazareno, per la sceneggiata sull'Isola, contagiano un po' tutti. (msn.com)

Pd: Orlando, 'distanze su politica internazionale, necessario chiarimento' - perché ad esempio sulla politica internazionale ci sono distanze significative oggettivamente”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato Pd Andrea Orlando, intervistato da ... (lanuovasardegna.it)

Pd: Orlando, ‘distanze su politica internazionale, necessario chiarimento’ - perché ad esempio sulla politica internazionale ci sono distanze significative oggettivamente”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato Pd Andrea Orlando, intervistato da ... (lasicilia.it)

Video standby internazionale