Il premier spagnolo Sanchez annuncia l’aumento delle spese per la difesa Arriveremo al 2 nel 2025

Il premier Pedro Sanchez ha annunciato che “la Spagna spenderà il 2% del suo prodotto interno lordo per la sicurezza e la difesa entro l’anno 2025?. “Per raggiungere questo obiettivo, dovremo fare un investimento significativo di 10.471 milioni di euro oltre a quelli già stanziati per queste politiche di sicurezza e difesa”, ha aggiunto, parlando durante una conferenza stampa a Madrid.L'articolo Il premier spagnolo Sanchez annuncia l’aumento delle spese per la difesa: “Arriveremo al 2% nel 2025” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Spagna: Sanchez annuncia un aumento dei militari delle forze armate; Sanchez annuncia: Quest'anno la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa -; La Spagna annuncia un fondo da 14,1 miliardi di euro per i settori colpiti dai dazi Usa; Pedro Sanchez annuncia un piano nazionale per la difesa e propone un esercito europeo; Dazi, Meloni convoca task force. Rubio: Vedo isteria. Usa restano nella Nato, ma serve 5% Pil.

premier spagnolo sanchez annuncia Il premier spagnolo Sanchez annuncia l’aumento delle spese per la difesa: “Arriveremo al 2% nel 2025” - Il premier Pedro Sanchez ha annunciato che “la Spagna spenderà il 2% del suo prodotto interno lordo per la sicurezza e la difesa entro l’anno 2025". “Per raggiungere questo obiettivo, dovremo fare un ... (ilfattoquotidiano.it)

premier spagnolo sanchez annuncia Sanchez annuncia: “Quest’anno la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa” - Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che “la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa quest’anno“. “Investimento importante” Si tratta di “un investimento importante” e di “un ... (msn.com)

premier spagnolo sanchez annuncia Sánchez lancia il nuovo Piano di Difesa: 10,4 miliardi per rafforzare l’esercito e la cybersicurezza - Pedro Sánchez presenta un piano da 10,4 miliardi per la difesa spagnola. Più investimenti in armamenti, cybersicurezza e industria, senza aumentare le tasse. Il piano sarà valutato da Ue e Nato #Europ ... (msn.com)

Video premier spagnolo