Il presidente FIA corre da Verstappen a fine gara a Jeddah il video del dialogo fa sorgere sospetti

Dopo il GP dell’Arabia Saudita della Formula 1 2025, un video mostra il presidente della FIA Ben Sulayem avvicinarsi a un Verstappen contrariato. Il silenzio del pilota e la censura del team radio alimentano i dubbi su una possibile pressione istituzionale.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Ok, ma perché nelle FP1 del Bahrain di F1 mancano Max Verstappen, Charles Leclerc, Alonso e gli altri? Ecco come mai i rookie raddoppiano…; F1 GP Cina, qualifiche Sprint: è la prima pole di Hamilton in rosso! Verstappen 2°, Leclerc 4°; Caso Verstappen, Leclerc: Dobbiamo discutere con la FIA; Gp Bahrain, tutto su Dino Beganovic: sulla Ferrari di Leclerc in fp1. Mara Sangiorgio: Ibrahimovic della F1; Ecclestone critica le azioni folli della FIA: Non si corre più.

presidente fia corre verstappen Il presidente FIA corre da Verstappen a fine gara a Jeddah: il video del dialogo fa sorgere sospetti - Dopo il GP dell’Arabia Saudita della Formula 1 2025, un video mostra il presidente della FIA Ben Sulayem avvicinarsi a un Verstappen contrariato. Il silenzio del pilota e la censura del team radio ... (fanpage.it)

presidente fia corre verstappen F1, Verstappen vittima di complotto: team radio manipolato e l'avvertimento del presidente FIA Ben Sulayem - Verstappen e il presidente FIA Ben Sulayem sono stati visti discutere dopo il GP di Arabia con Max 2° causa penalità per la manovra su Piastri eppure qualcosa non torna. Complotto ai danni di SuperMax ... (sport.virgilio.it)

Verstappen spiega l'insoddisfazione per le multe della FIA: 'Bisogna usare il buon senso' - Ecco perché penso che sia un po' troppo", ha detto Verstappen. Per il momento, il quattro volte campione del mondo non ha ancora parlato con il presidente della FIA, Mohammed Ben Sulayem ... (msn.com)

Video presidente FIA