Il racconto social della giornalista Mi sferra un pugno sulla spalla è un furia Non si placa Vuole proprio picchiarmi
«Mi sferra un pugno sulla spalla», «è un furia. Non si placa. Vuole proprio picchiarmi». Brutto episodio per Federica Angeli. La giornalista, che da anni vive sotto scorta per le sue inchieste sulle infiltrazioni mafiose a Ostia, è stata aggredita da una commessa in un supermercato. A raccontarlo è lesi stessa in un lunghissimo post condiviso su Facebook e subito diventato virale. Un post nel quale non nasconde l’amarezza per quanto accaduto. Anche per una prima risposta del direttore del supermercato che ha preso le difese della commessa in questione. Poi il passo indietro dello stesso che «mi riappacifica col mondo». Carlotta Ferlito denuncia un’aggressione a Milano: «Mi hanno sputato addosso» X Leggi anche › Federica Angeli: «Non mi toglieranno il sorriso» Federica Angeli è stata aggredita da una commessaIl fatto è accaduto nel supermercato «Todis di viale di Castel Porziano 294, Infernetto», a Roma.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Il racconto social della giornalista: «Mi sferra un pugno sulla spalla», «è un furia. Non si placa. Vuole proprio picchiarmi»
Altre testate riportano aggiornamenti: Federica Angeli aggredita da una commessa in un supermercato; La giornalista Federica Angeli picchiata da una commessa, caos e panico in un supermercato romano; Federica Angeli, la giornalista antimafia aggredita da una commessa al supermercato: «Salva solo grazie alla s; Federica Angeli, la giornalista aggredita da una commessa mentre è in fila al supermercato: «Solo la scorta ha evitato il peggio»; File al supermercato, la cronista Federica Angeli aggredita da una commessa: Voleva picchiarmi.
Video racconto social