Il team Smiraglia sul podio a Tallin con Magistro e a Bari con le 14 medaglie dii piccoli al Kim e Liù
Un altro importante tassello è stato aggiunto da Alessandro Magistro al suo importante percorso agonistico. Il giovane atleta si è infatti recentemente qualificato per le finali del Gran Premio e per gli Europei Under 21 di Taekwondo, grazie ai podi conquistati a Tallin nelle competizioni che si.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Il team Smiraglia sul podio a Tallin con Magistro e a Bari con le 14 medaglie dii piccoli al 'Kim e Liù'
Potrebbe interessarti anche:
- Zelensky propone lo stop agli attacchi sulle infrastrutture civili, Putin: “Proposta che analizzeremo”
- Nico Paz Juve, non è ancora detta l’ultima parola! Un suo possibile passaggio in bianconero dipende da questo fattore. Lo scenario plausibile
- Domenica In: la puntata del 20 aprile tra risate e musica
- Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 20 aprile: Pasqua di riflessione per l’Ariete, Bilancia malinconica
- Dalle strisce blu al lavaggio strade. I “dazi“ di Monza
Altre testate riportano aggiornamenti: Il team Smiraglia sul podio a Tallin con Magistro e a Bari con le 14 medaglie dii piccoli al 'Kim e Liù'.
Taekwondo, tutti a medaglia i piccoli del Team Smiraglia a Jesolo. Alessandro Magistro sul podio in Romania - in particolare, il suo maestro Ugo Smiraglia unitamente al maestro giuliano, sovente organizzano raduni con altre società d’Italia per offrire a lui, e a tutti i componenti del team ... (foggiatoday.it)
Video team Smiraglia