Il video dello squalo che nuota tra i bagnanti poco prima di attaccare un sub cosa può essere accaduto

Un sub è scomparso il 21 aprile a Hadera, Israele, dopo un attacco di squalo avvenuto vicino alla riva. Un video mostra un grosso esemplare mentre nuota tra i bagnanti poche ore prima. Gli attacchi nel Mediterraneo sono molto rari, ma è frequente che alcune specie di squali si avvicinino alla riva.
Leggi su Fanpage.it
Su questo argomento da da altre fonti: Il video dello squalo che nuota tra i bagnanti poco prima di attaccare un sub: cosa può essere accaduto; Lo squalo nuota intorno ai bagnanti ignari. La donna che stava riprendendo dall'alto: “Tremavo”; Squalo nuota tra i bagnanti, fuga dal mare della Florida (video). Già 16 gli attacchi negli States; (VIDEO) Squalo nuota tranquillamente a riva tra i bagnanti: il video girato in Sardegna diventa virale; I bagnanti aiutano lo squalo spiaggiato a tornare nell’oceano.

video squalo nuota bagnanti Uno squalo nuota a 1000 metri tra le montagne inesplorate del Mar Mediterraneo - Le immagini mostrano habitat incontaminati e uno squalo che si aggira a circa mille metri sotto il livello del mare. L'operazione dell'ISPRA ha quindi permesso di studiare, su larga scala, 79 montagne ... (msn.com)

Video video dello