In anteprima il video Nazisti del Illinois singolo dei Delta V

Milano, 22 apr. (askanews) - In anteprima il video Nazisti dell'Illinois il nuovo singolo dei Delta V che tracciano un ritratto ironico ma lucidissimo di una società smarrita, dove l'ironia cult dei Blues Brothers si fa inquietante realtà, e la musica - tra denuncia e disillusione - diventa l'ultima voce critica contro l'appiattimento culturale e la rinascita degli estremismi.Diretto da Lorenzo D'Orazio e prodotto da Ripley Group, il video trasforma un contesto urbano notturno in un'illusione caleidoscopica. Attraverso tecniche di duplicazione e specchiatura, crea un'estetica onirica e psichedelica che invita a una riflessione interiore. Luca Bravi ha curato il progetto grafico."Ci piacerebbe tanto poter riconoscere i Nazisti dell'Illinois solo guardando su uno schermo i Blues Brothers, ma il film di Landis ci ricorda che dietro a quella messinscena tra farsa e grottesco, in realtà dei legittimi eredi siano già in circolazione.
In anteprima il video Nazisti del Illinois singolo dei Delta V

Quotidiano.net - In anteprima il video "Nazisti dell'Illinois" singolo dei Delta V

Leggi su Quotidiano.net
Su questo argomento da da altre fonti: In anteprima il video Nazisti dell'Illinois singolo dei Delta V; 9 nuovi film e serie tv Prime Video da vedere ad Aprile 2025; Challengers: in USA il film di Luca Guadagnino incassa in un giorno di anteprime quasi 2 milioni di dollari; Shoah, da Giffoni alla Rai il film su Edith Eva Eger; Amazon Prime Video ha le pubblicità da oggi in USA, per toglierle bisogna pagare.

anteprima video nazisti illinois In anteprima il videoNazisti dell’Illinois” singolo dei Delta V - Milano, 22 apr. (askanews) – In anteprima il video Nazisti dell’Illinois il nuovo singolo dei Delta V che tracciano un ritratto ironico ma lucidissimo di una società smarrita, dove l’ironia cult dei B ... (askanews.it)

I nazisti dell'Illinois esistevano davvero. Ed erano anche pericolosi e armati - I nazisti dell'Illinois, resi famosi da una scena esilarante di The Blues Brothers, esistevano davvero ed erano anche piuttosto pericolosi. Non si può dire che negli anni Trenta-Quaranta ci sia ... (msn.com)

Video anteprima video