In casa con quasi 80 grammi di hashish nei guai un ventitreenne
È stato trovato in possesso di quasi 80 grammi di hashish. È per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che un ventitreenne di Raffadali è stato denunciato, in stato di libertà, alla procura della Repubblica di Agrigento. A farlo, dopo aver scoperto la "roba".
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - "In casa con quasi 80 grammi di hashish": nei guai un ventitreenne
Potrebbe interessarti anche:
- Il “testamento” di Papa Francesco: «La morte non è la fine: è l’inizio di qualcosa»
- Un bando per il turismo. Pioggia di contributi a circoli e associazioni
- Morte Papa Francesco, dietro le quinte del Conclave: Parolin, Zuppi e Pizzaballa tra i favoriti. L’ombra lunga di Trump e Putin
- Firenze: aggredito a colpi di bottiglia in via Canova
- Ornella Muti parla della relazione clandestina con Celentano e poi fa una rivelazione su Eleonora Giorgi
Altre testate riportano aggiornamenti: In casa con quasi 80 grammi di hashish: nei guai un ventitreenne; Droga in casa, due fratelli denunciati per spaccio; Catania, 80 grammi di marijuana a casa: arrestato un 34enne; Droga in auto e a casa, condannato; Droga nascosta in un’intercapedine del balcone di casa: arrestato 60enne.
A 84 anni, pensionata ha in casa 900 grammi di cocaina - (ANSA) - TERNI, 27 MAG - A 84 anni, pensionata, è stata trovata in possesso di quasi 900 grammi di cocaina (oltre 50 mila euro il valore sul mercato) che erano nella sua casa di Terni e arrestata ... (msn.com)
Video casa con