In Duomo a Milano la Messa di Suffragio per Papa Francesco La sferzata di Delpini La sua attenzione ai poveri ha irritato tante persone

Ilgiorno.it - In Duomo a Milano la Messa di Suffragio per Papa Francesco. La sferzata di Delpini: “La sua attenzione ai poveri ha irritato tante persone”
Potrebbe interessarti anche:
- Igor Graziani: Dalla Passione per il Calcio al Successo come Match-Analyst dell'Entella Chiavari
- Confcooperative ricorda il pontefice: «Continueremo a fare memoria del suo insegnamento»
- Morto papa Francesco: il bagno di folla in Duomo con 100mila persone e la giornata dedicata agli emarginati
- “Domenica In”, Mara Venier: frecciata in diretta a Silvia Toffanin
- Hegseth, la (nuova) fuga di notizie e la moglie giornalista nella chat con i piani di guerra
In Duomo a Milano la Messa di Suffragio per Papa Francesco. La sferzata di Delpini: “La sua attenzione ai poveri ha irritato tante persone” - Parole di elogio e di riconoscenza da parte dell’arcivescovo: “La parola di Bergoglio è stata fastidiosa perché in nome del Vangelo ha proposto uno stile di vita diverso e un doveroso cammino di conve ... (ilgiorno.it)
Papa: il Duomo di Milano gremito per la messa in suffragio - (ANSA) - MILANO, 22 APR - Anche Milano ricorda Papa Francesco con una messa in suffragio celebrata nel Duomo dall'arcivescovo monsignor Mario Delpini. La cattedrale è gremita di fedeli, in prima fila ... (msn.com)
Messa in Duomo a Milano per la morte di Papa Francesco, l’arcivescovo Mario Delpini: “Non sia dimenticato” - Si è tenuta oggi alle 17.30 in Duomo a Milano la messa in suffragio di Papa Francesco, morto ieri a 88 anni. A celebrarla è stato l’arcivescovo di Milano Mario Delpini, alla presenza del sindaco Beppe ... (fanpage.it)