India spari contro un gruppo di turisti nel Kashmir La polizia Attentato terroristico 26 morti

Un gruppo di uomini armati ha aperto il fuoco contro alcuni turisti oggi, 22 aprile, nella regione del Kashmir Indiano. I Secondo la polizia si tratta un “attacco terroristicocontro turisti Indiani, in quel momento in visita alla prateria di Baisaran, a pochi chilometri dalla località Pahalgam, nella regione contesa tra India e Pakistan. L’Attentato” , dice la polizia, è stato compiuto da militanti pakistani ostili al dominio Indiano. Un alto funzionario di polizia,riporta il sito The Hindu, ha parlato di 26 vittime, in maggioranza Indiane, provenienti da Stati come Odisha, Tamil Nadu, Gujarat, Karnataka e Maharashtra. Altri 13 sono invece i feriti, secondo le stime provvisorie del Ministro della Sanità locale Sakina Itoo. La zona è stata subito isolata da polizia e soldati, che hanno avviato la caccia agli aggressori.
India spari contro un gruppo di turisti nel Kashmir La polizia  Attentato terroristico 26 morti

Ilfattoquotidiano.it - India, spari contro un gruppo di turisti nel Kashmir. La polizia: “Attentato terroristico, 26 morti”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Attacco contro un gruppo turisti nel Kashmir: 24 i morti; Attentato in India: spari sui turisti in Kashmir, almeno 26 morti; Sparano a un gruppo di turisti: 24 morti nel Kashmir indiano; Kashmir, attacco ai turisti: 24 morti. Il ministro degli Esteri Antonio Tajani «informato»; INDIA Jabalpur: estremisti indù attaccano cristiani in pellegrinaggio per il Giubileo.

india spari contro gruppo Attentato in India: spari sui turisti in Kashmir, almeno 24 morti - L'attentato è avvenuto a Pahalgam e gli autori sono due uomini armati. Il bilancio dei morti non è ancora definitivo. Modi: "Li assicureremo alla giustizia" ... (ilgiornale.it)

india spari contro gruppo India, spari contro un gruppo di turisti nel Kashmir. La polizia: “Attentato terroristico, 26 morti” - Uomini armati hanno aperto il fuoco su un gruppo di turisti nel Kashmir controllato dall'India, uccidendo cinque persone. Lo ha reso noto un politico locale. "Condanno fermamente questo vile attacco ... (ilfattoquotidiano.it)

india spari contro gruppo Più di 20 persone sono state uccise in un attacco armato contro un gruppo di turisti nella regione del Kashmir, nel nord dell’India - Martedì nel Kashmir, una regione nel nord dell’India, alcuni uomini hanno sparato con un’arma da fuoco contro un gruppo di turisti, uccidendone almeno 24, in quello che il capo del governo locale ha d ... (ilpost.it)

Video India spari