Instagram usa l’intelligenza artificiale per scoprire se i ragazzi mentono sull’età

Meta testa l’intelligenza artificiale per proteggere i minori su Instagram e impedire che si spaccino per adulti. Instagram, il popolare social di foto e video, ha deciso di intensificare i controlli sull’età degli utenti. Meta, la società madre, ha annunciato che sta sperimentando nuove tecnologie basate sull’intelligenza artificiale per capire se un ragazzo si sta .
Instagram usa l’intelligenza artificiale per scoprire se i ragazzi mentono sull’età

Mondouomo.it - Instagram usa l’intelligenza artificiale per scoprire se i ragazzi mentono sull’età.

Leggi su Mondouomo.it
Su questo argomento da da altre fonti: La Lega usa l'Intelligenza artificiale per creare foto razziste: Pd e Avs presentano una segnalazione all'Agcom; Queste sono le 11 migliori app di intelligenza artificiale per fare praticamente tutto dal cellulare; Meta AI, come usare l'intelligenza artificiale di Meta su WhatsApp, Facebook e Instagram; Instagram e Facebook pieni di profili generati con l'intelligenza artificiale. L'idea di Meta per social «più divertenti e interattivi; Arriva Meta Ai: il tasto su WhatsApp e Instagram con l'intelligenza artificiale (che molti vogliono disattivare).

instagram usa lintelligenza artificiale Tutela minori: Instagram testa l'intelligenza artificiale - Instagram introduce l’intelligenza artificiale per identificare i minorenni che mentono sull’età. Obiettivo: maggiore sicurezza online e protezione della salute mentale degli adolescenti ... (msn.com)

instagram usa lintelligenza artificiale Intelligenza artificiale, Meta userà i dati degli utenti per addestrarla - Meta ha annunciato che è pronta ad addestrare la sua intelligenza artificiale con i dati pubblici degli utenti di Facebook e Instagram in Ue. Una novità che aveva già provato a far arrivare un anno fa ... (ilfattoquotidiano.it)

instagram usa lintelligenza artificiale Video. Tutela minori: Instagram testa l'intelligenza artificiale - Video. Instagram introduce l’intelligenza artificiale per identificare i minorenni che mentono sull’età. Obiettivo: maggiore sicurezza online e protezione della salute mentale degli adolescenti ... (it.euronews.com)

Video Instagram usa