Insulti a Meloni e Salvini davanti alla Questura le scuse del calciatore

Macerata, 22 aprile 2025 – Dopo la bufera social e la denuncia, arrivano le scuse di Ibii Ngwang, il calciatore camerunense classe 1998, autore di un video girato davanti la Questura di Macerata e rivolto a Salvini e Meloni, diventato virale sui social.“Chiedo scusa a tutti – ha scritto in un messaggio Ibii Ngwang – . Sono profondamente rammaricato per le conseguenze provocate dalle mie dichiarazioni espresse nel video che, purtroppo, è stato diffuso nella rete con una eco che non mi aspettavo. Le mie parole sono il frutto, ingenuo, di una serata di festa trascorsa in allegria insieme ad amici sia italiani che stranieri, una serata in cui ci siamo lasciati andare un po’ troppo".Aggiunge Ngwang: “In realtà non volevo offendere nessuno: in primis non volevo offendere l’Italia e gli italiani che mi hanno accolto con solidarietà ed amicizia; non volevo offendere il ministro Salvini e la presidente Meloni, non volevo offendere la Polizia di Stato, non volevo offendere gli amici maceratesi. 🔗Ilrestodelcarlino.it
insulti a meloni e salvini davanti alla questura le scuse del calciatore

Ilrestodelcarlino.it - Insulti a Meloni e Salvini davanti alla Questura, le scuse del calciatore

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Insulti a Meloni e Salvini davanti alla Questura, le scuse del calciatore; Un calciatore deride la polizia e insulta Meloni e Salvini in un filmato social. La società lo caccia: «Siamo scandalizzati» - Il video; Insulti su Polizia, Meloni e Salvini: video shock di un calciatore nelle Marche, il club lo caccia; Gli insulti di Angelucci, lo spritz di Nordio, i tappi di Salvini, la rissa tra deputati: tutto il peggio…; Giovanni Donzelli insulta il giornalista Giacomo Salvini che aveva pubblicato le chat di FdI: Pezzo di me**a.

insulti meloni salvini davanti Insulti continui contro Salvini e Giorgia Meloni da parte di un calciatore - Il calciatore è stato licenziato dalla Cluentina Calcio dopo la diffusione di un video offensivo nei confronti di Meloni e Salvini. Nel panorama del calcio dilettantistico, spesso lontano dai rifletto ... (msn.com)

insulti meloni salvini davanti Insulti su Polizia, Meloni e Salvini: video shock di un calciatore nelle Marche, il club lo caccia - Una folle clip piena di frasi volgari e sessiste dell'attaccante Domingue Ibii Ngwang. Il suo club, il Cluentina Calcio, si è subito dissociato e ha annunciato la rescissione del contratto ... (gazzetta.it)

insulti meloni salvini davanti Un calciatore deride la polizia e insulta Meloni e Salvini in un filmato social. La società lo caccia: «Siamo scandalizzati» – Il video - La clip del 27enne Domingue Ibii Ngwang è diventata virale ed è stata rilanciata dal leader della Lega L'articolo Un calciatore deride la polizia e insulta Meloni e Salvini in un filmato social. La so ... (msn.com)

Video Insulti Meloni