Inter Taremi bocciato il sostituto arriva con lo sconto

In casa nerazzurra si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo d’esperienza in attacco per andare a sostituire il centravanti iranianoTre gol complessivi e prestazioni non all’altezza. Per Taremi l’avventura con l’Inter non sta andando assolutamente bene. Le prestazioni dell’iraniano sono sempre sotto la sufficienza e, nonostante un contratto ancora lungo, una sua partenza nel prossimo calciomercato non è da escludere. arrivato a zero, una sua partenza porterebbe a prescindere una plusvalenza. Per la sostituzione le strade sono due e vedremo quale percorrerà il club nerazzurro.Inter: Taremi bocciato, il sostituto arriva con lo sconto (Ansa) – calciomercato.itOaktree da tempo sta spingendo per svecchiare la rosa e per questo motivo potrebbe portare Marotta e Ausilio a puntare su un profilo di qualità, ma giovane.
Inter  Taremi bocciato il sostituto arriva con lo sconto

Calciomercato.it - Inter: Taremi bocciato, il sostituto arriva con lo sconto

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Taremi è bocciato: 25 milioni per il sostituto, la Juve è avvisata; Inter, Taremi leader ma c’è già un bocciato: scommessa persa da Inzaghi; L’Inter ha un solo ‘problema’: “È la più grande delusione”; Taremi è bocciato 25 milioni per il sostituto la Juve è avvisata; Correa bocciato anche in Bologna Inter La grande delusione.

Inter: altro infortunio, arriva il sostituto a zero - L’Inter deve fare i conti con un nuovo infortunio in un momento cruciale della stagione: la società si adopera per il sostituto a parametro zero C ... Si tratta di Mehdi Taremi, reduce dagli impegni ... (rompipallone.it)

Inter, sacrificato Bisseck: sostituto dal Liverpool - sarebbe davvero difficile per l’Inter rifiutarla. Certo, poi partirebbe la caccia a un sostituto di primo livello e potrebbe arrivare dalla Premier League. Tra questi c’è anche Jarell Quansah. Il ... (spaziointer.it)

Inter, risentimento agli adduttori per Taremi: fuori venti giorni - L’Inter perde Mehdi Taremi: l’attaccante nerazurro, nel corso della mattinata di oggi – lunedì 31 marzo – si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di ... (gianlucadimarzio.com)

Video Inter Taremi