Inter Zanetti Papa Francesco mi parlò alla partita della pace

Javier Zanetti ha parlato della morte del connazionale Papa Francesco, fornendo un suo aneddoto biografico riguardo un incontro con il fu pontefice. Il vicepresidente dell’Inter, ai microfoni del TG1, si è espresso così:“In Papa Francesco ho trovato una persona umile e semplice che trasmetteva valori umani che ognuno diL'articolo Inter, Zanetti: “Papa Francesco mi parlò alla partita della pace” proviene da Il Primato Nazionale.
Inter Zanetti  Papa Francesco mi parlò alla partita della pace

Ilprimatonazionale.it - Inter, Zanetti: “Papa Francesco mi parlò alla partita della pace”

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Zanetti: “Papa Francesco trasmetteva valori umani che ognuno di noi dovrebbe avere”; INTER - Zanetti: Papa Francesco persona umile e semplice, non dimenticherò mai il nostro incontro; Zanetti ricorda Papa Francesco: Era un punto di riferimento per noi argentini; Papa Francesco morto oggi, da Dybala a Zanetti: il ricordo dei calciatori - LaPresse; Javier Zanetti non dimentica la passione per il calcio di Papa Francesco.

Notizie raccolte sul web: inter zanetti papa francesco Zanetti su Papa Francesco: «Mi ricordo quando feci la partita della pace a Roma. Mi disse questa cosa»; Zanetti: "Papa Francesco era semplice e umile. Con lui non c'erano distanze"; Zanetti: “Papa Francesco, senso di pace assoluta dopo l’incontro. Era un punto di riferimento”; Zanetti ricorda Papa Francesco: “Era un punto di riferimento per noi argentini”; Zanetti ricorda Papa Francesco: "Legame speciale. Parlammo di Inter e Argentina, teneva al calcio".

Video Inter Zanetti