Intesa San Paolo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco

Roma, 22 aprile 2025 – “Il Pontefice ha rappresentato una guida luminosa per la comunità mondiale, promuovendo costantemente l’unità delle popolazioni, la continua vicinanza alle persone nelle condizioni di maggiore difficoltà e marginalità”. Lo scrive in una nota di cordoglio Intesa San Paolo. Il presidente emerito Giovanni Bazoli, il presidente Gian Maria Gros-Pietro, il consigliere delegato Carlo Messina a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione e di tutte le donne e gli uomini di Intesa SanPaolo esprimono profondo e commosso cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco.“In occasione dell’evento “Nessuno escluso, crescere insieme in un Paese più equo” dell’ottobre 2023, quando Intesa SanPaolo annunciò la destinazione di 1,5 miliardi di euro ad iniziative benefiche per la riduzione dei divari sociali – ricorda la nota –, il Santo Padre indirizzò un messaggio alla Banca in cui si rivolgeva a Carlo Messina come a un ‘caro fratello’.
Intesa San Paolo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco

Quotidiano.net - Intesa San Paolo, cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Intesa San Paolo, cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco; VATICANO, morte del Pontefice. Messaggi di cordoglio: Andrea Riccardi; Addio ad Antonio Pistone, consulente finanziario e uomo di fede; Addio a Paolo Fumagalli, incarichi prestigiosi e una grande umiltà: «Ha aiutato tantissimi giovani a trovare la loro strada con il lavoro»; Paolo Griseri, il cordoglio dei sindacati per la scomparsa del giornalista.

intesa san paolo cordoglio Intesa San Paolo, cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco - Apprezzamento del Pontefice per l’impegno dell’Istituto di credito a favore del bene comune e per la dignità della persona ... (quotidiano.net)

intesa san paolo cordoglio Intesa Sanpaolo, cordoglio per scomparsa Papa Francesco “Guida luminosa” - MILANO (ITALPRESS) – Il Presidente Emerito Giovanni Bazoli, il Presidente Gian Maria Gros-Pietro, il Consigliere Delegato Carlo Messina a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione e di tutte le do ... (msn.com)

Intesa lancia offerta da 4,9 miliardi su Ubi. Messina: prezzo equo, non lo alzeremo - È la mossa a sorpresa - annunciata nella tardissima serata del 17 febbraio - con cui Intesa Sanpaolo si getta nel risiko bancario: la decisione è stata presa dal cda del gruppo guidato da Carlo ... (ilsole24ore.com)

Video Intesa San