Investimenti e lotta all’evasione di tributi
Ilrestodelcarlino.it | 22 apr 2025
Fabriano si apre a nuovi progetti. "Con il rendiconto 2024 e la variazione di bilancio approvati, diamo prova in maniera esplicita del grande lavoro che l’Amministrazione comunale sta facendo, sia nella capacità di spesa e nell’efficace reperimento di risorse sia nel soddisfare le tante esigenze della città a cui facciamo fronte con difficoltà ma impiegando risorse cospicue – dichiara il sindaco Daniela Ghergo -. Manutenzioni, ampliamento dell’offerta di servizi sociali, asili nido, mense, trasporti, centri estivi, cultura, turismo, sport sono al centro della nostra attenzione. Nei prossimi mesi daremo un’ulteriore spinta alla città con un piano di
Investimenti su cui riverseremo risorse significative che faranno da volano anche economico alla nostra comunità".Risultati positivi riguardano l’azione di accertamento e riscossione delle entrate e la
lotta all’evasione di
tributi e tariffe, azione importante perché, rimanendo invariate le tariffe dei servizi, data anche la difficile situazione sociale, attraverso il recupero dell’evasione si riesce a garantire i servizi e a redistribuire gli introiti con finalità sociale.
![Investimenti lotta da Ilrestodelcarlino.it Investimenti e lotta all’evasione di tributi]()
Ilrestodelcarlino.it - "Investimenti e lotta all’evasione di tributi"
Leggi su Ilrestodelcarlino.itApprofondimenti da altre fonti: Investimenti e lotta all’evasione di tributi; Bene la lotta all’evasione. Fondi per manutenzioni, sociale, sport e cultura; Il Comune fa i conti: Guardiamo con fiducia al futuro; Bilancio 2025-2027 a Colle di Val d'Elsa: tariffe invariate e 7,4 milioni di investimenti; Comune di Palermo, crescono gli incassi dall'Imu: «È il risultato della lotta all’evasione.
Bene la lotta all’evasione. Fondi per manutenzioni, sociale, sport e cultura - Il Consiglio comunale di Fabriano ha approvato a maggioranza il rendiconto di bilancio 2024 e la seconda variazione ... (msn.com)
Accertamento tributi: il ruolo dei Comuni nella lotta all’evasione fiscale - valorizzando le informazioni disponibili e contribuendo così in modo significativo alla lotta all’evasione. Il coinvolgimento degli enti locali nel processo di accertamento tributi non è una novità, ... (assodigitale.it)
Bari, lotta all’evasione e tassa di soggiorno: casse comunali più ricche - Pagamento fatture: media di 7,15 giorni BARI - Maggiori entrate dalla lotta all’evasione fiscale, ma soprattutto grazie a nuovi tributi ... di importanti investimenti» spiega l’assessore ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)