Ischia e Procida Pasquetta sicura i controlli dei Carabinieri Dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando Il bilancio
Puntomagazine.it | 22 apr 2025
controlli a tappeto tra
Ischia e
Procida: denunce, sequestri e sanzioni per garantire una
Pasquetta sicuraUn servizio straordinario di controllo del territorio ha visto impegnati i
Carabinieri di
Ischia e
Procida in un’intensa attività che ha toccato terra e mare. Obiettivo una
Pasquetta sicura a chi ha scelto le isole del golfo partenopeo per la tradizionale gita fuori porta.In un negozio di
Procida, una 66enne di origini ucraine è stata sorpresa a rubare un cellulare, approfittando di un momento di distrazione della titolare. La refurtiva è stata recuperata dai
Carabinieri e restituita. La 66enne denunciata.Poco dopo, durante un controllo in strada, un 35enne è stato trovato in possesso di un
coltello a serramanico nascosto nei pantaloni. Anche per lui è scattata una denuncia. E ancora, sulla banchina del porto un automobilista ha tentato di eludere i divieti di sbarco dichiarando falsamente di essere il proprietario di un’auto con targa estera.
Leggi su Puntomagazine.it Le ultime notizie da altri siti: ISCHIA E PROCIDA: Pasquetta sicura, i controlli dei Carabinieri. Dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando. Il bilancio; Missione sicurezza, Laganà: «Tuteliamo l’isola, ogni giorno»; NAPOLI POSILLIPO: aggressione a infermiera, 24enne arrestato dai Carabinieri; Morto Papa Francesco, sospesa la canonizzazione del beato Carlo Acutis: era prevista per il 27 aprile; Pozzuoli: Bradisismo e Difficoltà nei Collegamenti con Ischia e Procida. Dopo Caremar interviene Medmar.
Pasqua con armi, droga e sigarette di contrabbando. Controlli straordinari ad Ischia e Procida - Un servizio straordinario di controllo del territorio ha visto impegnati i Carabinieri di Ischia e Procida in un’intensa attività che ha toccato terra e mare. Obiettivo una Pasquetta sicura a chi ha ... (isolaverdetv.com)
Pasquetta sicura: dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando - Il bilancio dei controlli da parte dei carabinieri a Ischia e Procida Pasquetta sicura, i controlli dei carabinieri. Dal coltello al machete fino alle sigarette di contrabbando. Il bilancio... Napoli. (msn.com)
Controlli Cc a Ischia e Procida, sequestrati machete e sigarette - Controlli dei carabinieri, a Pasquetta, tra Ischia e Procida. In un negozio di Procida una 66enne di origini ucraine è stata sorpresa a rubare un cellulare, approfittando di un momento di distrazione ... (ansa.it)