Israele attacco di uno squalo a Hadera nuotatore scomparso
Lapresse.it | 22 apr 2025
La polizia israeliana sta setacciando le acque al largo di
Hadera alla ricerca di un
nuotatore che temono sia stato attaccato da uno
squalo. Da anni, un branco di squali bruni e squali grigi, entrambi in via di estinzione, nuota vicino alla zona sulla costa mediterranea del Paese, attirando i curiosi che gli si avvicinano.
nuotatore scomparsoLunedì 21 aprile, però, un
nuotatore è
scomparso e la polizia è stata allertata. La spiaggia è stata chiusa per le ricerche. L’identità dell’uomo non è stata resa nota, ma i media israeliani hanno riferito che era andato a nuotare con gli squali, pratica comune. Gli israeliani hanno infatti affollato la spiaggia durante questa settimana di vacanze, condividendo le acque con una decina di squali. Alcuni hanno tirato loro le pinne, mentre altri hanno lanciato dei pesci da mangiare.
![Israele attacco da Lapresse.it Israele attacco di uno squalo a Hadera nuotatore scomparso]()
Lapresse.it - Israele, attacco di uno squalo a Hadera: nuotatore scomparso
Leggi su Lapresse.itNe parlano su altre fonti: Israele, attacco di uno squalo a Hadera: nuotatore scomparso - LaPresse; “Lo stanno mangiando, sub attaccato dagli squali scompare davanti ai bagnanti che lo filmano in Israele; Israele, tre squali a riva tra i bagnanti curiosi. Poi l’attacco a un uomo che nuotava al largo; Il video dello squalo che nuota tra i bagnanti poco prima di attaccare un sub: cosa può essere accaduto; Israele, tre squali a riva tra i bagnanti curiosi. Poi l’attacco a un uomo che nuotava al largo.
Il video dello squalo che nuota tra i bagnanti poco prima di attaccare un sub: cosa può essere accaduto - Un sub è scomparso il 21 aprile a Hadera, Israele, dopo un attacco di squalo avvenuto vicino alla riva. Un video mostra un grosso esemplare mentre nuota tra i bagnanti poche ore prima. Gli attacchi ... (fanpage.it)
“Lo stanno mangiando”, sub attaccato dagli squali scompare davanti ai bagnanti che lo filmano in Israele - L’attacco di squalo è avvenuto lunedì 21 aprile davanti agli occhi inorriditi e impotenti di diversi bagnanti che hanno assistito alla scena da riva ... (fanpage.it)
“Lo stanno mangiando”: sub attaccato da un branco di squali, il video - Drammatico episodio nel giorno di Pasquetta. Un sub è stato vittima di un brutale e mortale attacco da parte di un branco di squali. (msn.com)