Israele cancella il post di cordoglio per il pontefice il rumoroso silenzio di Netanyahu e ira degli ambasciatori

Xml2.corriere.it - Israele cancella il post di cordoglio per il pontefice: il rumoroso silenzio di Netanyahu e l'ira degli ambasciatori
Potrebbe interessarti anche:
- Che tempo farà a Milano e in Lombardia per venerdì 25 aprile: le previsioni meteo
- Misericordia di Impruneta, grande festa per i 180 anni
- Papa morto? Pietro Orlandi-choc: "A chi mando i miei auguri"
- Addio a Papa Francesco, arriva il messaggio del San Lorenzo: «Non era solo uno in più, è sempre stato uno di noi»
- Ferrari, cuore e orgoglio: la 6 Ore di Imola è sua. E Valentino Rossi c’è
Approfondimenti da altre fonti: Israele cancella il post di condoglianze per la morte di Bergoglio. Piovono critiche; Israele cancella post di cordoglio sul Papa: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio di Netanyahu; Israele ha fatto cancellare i post di cordoglio su papa Francesco; Mistero sui messaggi di cordoglio censurati delle ambasciate israeliane, ma il capo-missione a Roma omaggia i…; Morto Papa Francesco, Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle ambasciate.
Altre testate riportano aggiornamenti: Israele cancella il post di condoglianze per la morte di Bergoglio. Piovono critiche; Papa Francesco, Netanyahu in silenzio e post di condoglianze cancellato; Israele cancella i messaggi di cordoglio per il Papa: ambasciatori indignati, bufera sul Ministero degli Esteri; Israele cancella i tweet di cordoglio per Papa Francesco: la diplomazia di Gerusalemme nel caos · LaC News24; Israele cancella il post di cordoglio per il pontefice: il rumoroso silenzio di Netanyahu e l'ira degli ambasciatori.