Israele cancella post condoglianze Papa

21.50 Il governo israeliano censura i post di condoglianze per la morte di Papa Francesco delle ambasciate di Israele, scrive il quotidiano Yedioth Ahronoth. I post sugli account ufficiali sono stati fatti cancellare, cosa che sta preoccupando i diplomatici israeliani. E il premier Netanyahu è rimasto in silenzio dopo la morte del Pontefice. Papa Francesco, nei suoi appelli per la pace nel mondo, ha più volte chiesto a Israele di fermare la guerra a Gaza e a Hamas il rilascio di tutti gli ostaggi.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Il Papa, il silenzio di Netanyahu e il post di condoglianze cancellato. Polemiche su Israele; “Israele cancella il post di cordoglio sul Papa”. Ira degli ambasciatori; Morto Papa Francesco, Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle ambasciate; Israele cancella post di cordoglio sul Papa: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio Netanyahu; Israele cancella un post su Papa Francesco facendo infuriare gli ambasciatori.

israele cancella post condoglianze Morte Papa Francesco, Israele cancella le condoglianze: critiche degli ambasciatori - Il ministero degli Esteri israeliano ha fatto cancellare i post di condoglianze per la morte di Papa Francesco delle ambasciate israeliane in tutto il mondo, scatenando una reazione diplomatica a casc ... (msn.com)

israele cancella post condoglianze Israele cancella post di cordoglio sul Papa: l'ira degli ambasciatori. E il rumoroso silenzio Netanyahu - Solo il presidente Isaac Herzog ha lasciato un pensiero rivolto al Papa: «La speranza che la sua memoria possa ispirare atti di gentilezza e speranza per l'umanità» ... (msn.com)

israele cancella post condoglianze Morte del Papa, Israele cancella il post di condoglianze: è incidente diplomatico - Il silenzio del premier israeliano Benjamin Netanyahu sulla morte di Papa Francesco non è passato inosservato. Peggio ancora ha fatto il post pubblicato da ... (infodifesa.it)

Video Israele cancella