Jack Draper | Sinner cuore gentile | non merita gli attacchi Allenamenti ottimi

Jannik Sinner si sta allenando a Montecarlo, con l’intento di presentarsi in forma smagliante al suo rientro in campo al termine della squalifica di tre mesi che sta scontando. Il numero 1 del mondo tornerà in azione agli Internazionali d’Italia, che scatteranno il prossimo 7 maggio sulla terra rossa del Foro Italico a Roma. Tra i suoi compagni di allenamento nel Principato c’è stato il britannico Jack Draper, il quale ha parlato del fuoriclasse altoatesino in un’intervista congiunta a BBC Sport e al Guardian.Il 23enne, numero 6 del ranking ATP dopo aver vinto il Masters 1000 di Indian Wells e aver perso agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo, ha espresso parole di elogio nei confronti dell’azzurro: “Quando mi chiedono di Jannik, dico la verità: penso che sia una persona davvero genuina, simpatica e, in più, un giocatore straordinario“.
jack draper   sinner cuore gentile   non merita gli attacchi  allenamenti ottimi

Oasport.it - Jack Draper: “Sinner cuore gentile: non merita gli attacchi. Allenamenti ottimi”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Jack Draper difende l'amico Jannik Sinner: Persona dal cuore gentile: non merita odio; Draper: “Sinner è un ragazzo di grande cuore, non merita l’odio che riceve”; Jack Draper difende Jannik Sinner: “Non merita l’odio che riceve”; Jack Draper difende Sinner: Non merita l'odio che riceve; Tutto su Draper, prossimo avversario di Sinner: il Manchester United nel cuore e l'amicizia con Jannik.

jack draper sinner cuore Jack Draper: “Sinner cuore gentile: non merita gli attacchi. Allenamenti ottimi” - Jannik Sinner si sta allenando a Montecarlo, con l'intento di presentarsi in forma smagliante al suo rientro in campo al termine della squalifica di tre ... (oasport.it)

jack draper sinner cuore Draper difende l'amico Sinner: "È un bravo ragazzo. Non merita l'odio che riceve" - "Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Sinner è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve". L'amicizia tra Jack Draper e il t ... (msn.com)

jack draper sinner cuore Sinner, l'amico Draper: «A volte si commettono errori, è così che va la vita» - «Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l'odio che riceve». L'amicizia ... (msn.com)

Video Jack Draper