Jannik Sinner lavora senza sosta in allenamento a Montecarlo prosegue la preparazione in vista di Roma

Lo aveva detto Flavio Cobolli ai nostri microfoni anche in maniera un po’ scherzosa: “Credo che Jannik Sinner arriverà anche più pronto di me agli Internazionali d’Italia (sorride, ndr.). Lui è un tennista iper professionista in tutto quello che fa e se c’è una cosa che gli ruberei è proprio questo“, aveva ammesso con grande sincerità il tennista Romano.In linea con queste considerazioni, Sinner sta lavorando con grande impegno e dedizione sul campo di Montecarlo per essere il più pronto possibile al suo ritorno nel circuito internazionale. La sospensione per la vicenda “Clostebol” è agli sgoccioli e il 4 maggio alle ore 23.59 verrà posta la parola fine anche su questo caso che tanto ha fatto patire il n.1 del mondo, dal punto di vista personale piuttosto che agonisticamente.Sgravato da questo peso, si è potuto prendere atto di un Jannik più sorridente del solito e desideroso di esprimere quello che sa fare, dopo la pausa obbligata.
Jannik Sinner lavora senza sosta in allenamento a Montecarlo  prosegue la preparazione in vista di Roma

Oasport.it - Jannik Sinner lavora senza sosta in allenamento a Montecarlo: prosegue la preparazione in vista di Roma

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Sinner lavora tra tennis e pubblicità. E arriva la stoccata dell'amico Vavassori: Agli altri fa comodo...; Sinner lavora tra tennis e pubblicità. E arriva la stoccata dell'amico Vavassori: Agli altri fa comodo...; Perché Sinner può tornare ad allenarsi in campo a Monte Carlo ma ha scelto di non farlo ancora; Sinner ha un nuovo lavoro, è finita col tennis: assurdo!; Jannik Sinner, addio cavigliere dopo 2 anni: propriocezione, ecco cosa è cambiato | .it.

jannik sinner lavora senza Jannik Sinner lavora senza sosta in allenamento a Montecarlo: prosegue la preparazione in vista di Roma - Lo aveva detto Flavio Cobolli ai nostri microfoni anche in maniera un po' scherzosa: "Credo che Jannik Sinner arriverà anche più pronto di me agli ... (oasport.it)

jannik sinner lavora senza Sinner lavora tra tennis e pubblicità. E arriva la stoccata dell'amico Vavassori: "Agli altri fa comodo..." - Si allena senza sosta Jannik Sinner. Al Country Club di Montecarlo il numero uno al mondo è la superstar: pubblicità da registrare, riunioni da fare, incontri da fissare. E poi tanto tanto tennis. In ... (msn.com)

jannik sinner lavora senza Il meraviglioso mondo di Jannik Sinner e il suo manifesto da robot zen del “non posso controllare niente” - In un tennis contemporaneo fatto di clamore, cadute e maschere, Jannik Sinner si staglia come un enigma luminoso: silenzioso, impassibile, quasi disconnesso, eppure sempre più dominante. Dopo la sospe ... (mowmag.com)

Video Jannik Sinner