John Elkann e Benedetto Vigna confermati al timone di Ferrari

L’assemblea degli azionisti di Ferrari conferma la fiducia nei vertici attuali del Cavallino Rampante, rieleggendo John Elkann e Benedetto Vigna come amministratori esecutivi della società. Si tratta di una conferma importante per la continuità strategica dell’azienda, in una fase di crescita costante e innovazione tecnologica.John Elkann, presidente esecutivo, rappresenta un punto di riferimento solido per la governance di Ferrari, mentre Benedetto Vigna, CEO dal 2021, ha guidato l’azienda attraverso una nuova fase, puntando con decisione su elettrificazione, sostenibilità e tecnologie avanzate, senza mai perdere di vista l’anima sportiva e l’esclusività del marchio.Accanto a loro, l’assemblea ha eletto anche tutti gli amministratori candidati per il nuovo Consiglio di Amministrazione, includendo figure di spicco del mondo imprenditoriale e industriale internazionale.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: John Elkann e Benedetto Vigna confermati al timone di Ferrari; Ferrari, ok al dividendo. Elkann: «Dalla vela opportunità di innovazione»; Elkann: “Le sfide di Ferrari, l’ingresso nel mondo della vela e la prima auto elettrica”; John Elkann: Ferrari entra anche nella vela, avanti con l’auto elettrica. Dividendo record, ok dei soci; Ferrari: ecco quanto hanno guadagnato John Elkann e Benedetto Vigna nel 2024.

John Elkann e Benedetto Vigna confermati al timone di Ferrari - Fiducia nei vertici attuali del Cavallino Rampante, con la rielezione John Elkann e Benedetto Vigna come amministratori esecutivi. (ildenaro.it)

john elkann benedetto vigna Assemblea Ferrari, confermati Elkann e Vigna con il pieno supporto degli azionisti - L'ultima assemblea Ferrari ha rappresentato non solo un momento istituzionale di verifica, ma anche un forte segnale di continuità e fiducia. (clubalfa.it)

john elkann benedetto vigna Elkann: “Le sfide di Ferrari, l’ingresso nel mondo della vela e la prima auto elettrica” - ROMA – Il progetto legato alla vela con Soldini, la prima Ferrari elettrica e il podio in Formula 1. Queste sono solo alcune delle sfide di Ferrari nel 2025. La Casa di Maranello, che a causa dei dazi ... (informazione.it)

Video John Elkann