Judo Francesco Bruyere premiato come miglior tecnico femminile europeo 2024

Un altro prestigioso riconoscimento internazionale per il Judo italiano e, in particolare, per Francesco Bruyere, attuale capo allenatore dei Tecnici della Nazionale femminile FIJLKAM, nato a Carmagnola, che ha ricevuto dalla European Judo Union il premio comemiglior tecnico femminile europeo.
Judo  Francesco Bruyere premiato come miglior tecnico femminile europeo 2024

Torinotoday.it - Judo: Francesco Bruyere premiato come miglior tecnico femminile europeo 2024

Leggi su Torinotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Alice Bellandi e Odette Giuffrida premiate al Coni con i Collari d’Oro; Azzurri pronti a Podgorica! EJU premia Bruyere e Chyurlia; Judo, riconoscimento europeo per l’arbitro pugliese Roberta Chyurlia; Agli Europei di Podgorica i Magnifici Sette torinesi, il coach azzurro Bruyere: «Sono tutti da podio»; Collari d’Oro: tra i premiati anche la “nostra” Monica Boggioni, oggi campionessa paralimpica di nuoto atleta.

Lamezia, Francesco premiato da Mattarella perché insegna judo ai bimbi più sfortunati: 'Vederli felici non ha prezzo' - C’è un’Italia che cresce in silenzio, che non fa notizia nei talk show e non impazza sui social, ma che ogni anno riceve il tributo più alto della Repubblica: il… Leggi ... (informazione.it)

Lamezia, Francesco premiato da Mattarella perché insegna judo ai bimbi più sfortunati: 'Vederli felici non ha prezzo' - Anche un lametino tra i 29 giovani ai quali il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito altrettanti Attestati d'onore di 'Alfiere della Repubblica' per essersi distinti nello studi ... (informazione.it)

Video Judo Francesco