Juventus Women così Braghin ha restituito un’anima alla squadra E quel doppio gesto durante la festa…

di Mauro MunnoJuventus Women, così Braghin ha restituito un’anima alla squadra. E quel doppio gesto durante la festa. I retroscena da BiellaIl sesto scudetto della Juventus Women è stato quello della rifondazione, del riscatto ma soprattutto dell’inclusività. Tutte le giocatrici, tutti i membri del club e tutto lo staff hanno contribuito, insieme e passo dopo passo, al raggiungimento dell’obiettivo comune in Serie A femminile. A dettare la linea è stato come sempre il direttore Stefano Braghin che sin dall’estate – preoccupato, tra le altre cose, che Lehmann potesse essere accolta come un corpo estraneo – ha lavorato alacremente insieme a Canzi per ripristinare quella compattezza perduta negli ultimi due anni con scelte mirate, coincise anche con l’addio di alcune giocatrici importanti ma ingombranti (su tutte Gunnarsdottir e Beerensteyn).
Juventus Women così Braghin ha restituito un’anima alla squadra E quel doppio gesto durante la festa…

Juventusnews24.com - Juventus Women, così Braghin ha restituito un’anima alla squadra. E quel doppio gesto durante la festa…

Leggi su Juventusnews24.com
Notizie raccolte sul web: Juventus Women, così Braghin ha ridato un'anima alla squadra; Scudetto e Champions diretta! Juve Women, così arriva anche il bonus Uefa; Juventus Women, Braghin: 'Il rigore all'Inter è un'ingiustizia, mai visto in 30 anni, influisce sul campionato'; La Juventus Women protesta dopo la sconfitta con l'Inter: Campionato riaperto per colpa dell'arbitro; Sorteggi fase a gironi UWCL: il commento di Stefano Braghin.
Video Juventus Women