Kiev pronta a negoziati diretti con la Russia intanto Zelensky e Trump insieme ai funerali del Papa

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky vuole mettere fine alla guerra: "Kiev è pronta a negoziati diretti con la Russia dopo un cessate il fuoco". intanto sabato ai funerali di Papa Francesco saranno presenti sia Zelensky che il presidente americano Donald Trump. Assente Putin.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Kiev pronta a negoziati diretti con la Russia: intanto Zelensky e Trump insieme ai funerali del Papa; Ft: «Putin offre di fermare la guerra su linea del fronte». Zelensky: «Pronti a negoziati diretti col cessate il fuoco»; Guerra Ucraina Russia, Zelensky: Pronti a negoziati diretti col cessate il fuoco. LIVE; Guerra Ucraina, Ft: Putin offre di fermare la guerra sulla linea del fronte. Zelensky: pronti a negoziati dopo; Le posizioni di Zelensky, Putin e Stati Uniti sui negoziati.

kiev pronta negoziati direttiKiev pronta a negoziati diretti con la Russia”: intanto Zelensky e Trump insieme ai funerali del Papa - Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky vuole mettere fine alla guerra: "Kiev è pronta a negoziati diretti con la Russia dopo un cessate il fuoco" ... (fanpage.it)

kiev pronta negoziati diretti Ucraina, Zelensky: pronti a negoziati diretti dopo un cessate il fuoco - KIEV, 22 APR - Kiev è pronta per negoziati diretti con la Russia dopo un cessate il fuoco: lo ha detto il presidente ucraino, Voldymyr Zelensky, in un briefing con i giornalisti, sottolineando come l' ... (ansa.it)

kiev pronta negoziati diretti Zelensky apre a negoziati diretti con Mosca: «Pronti dopo il cessate il fuoco» - KIEV – Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato che Kiev è pronta ad avviare negoziati diretti con Mosca, a condizione che venga rispettato ... (thesocialpost.it)

Video Kiev pronta