La banda dei bancomat colpisce ancora nella Bassa tentato furto a Concordia

nella notte tra domenica di Pasqua e lunedì si è verificata un'altra esplosione ad uno sportello bancomat, in quello che si è poi rivelato un tentato furto. E' accaduto a Concordia, quando proprio intorno alla mezzanotte un boato ha svegliato i residenti dell'area di via Valnemorosa intorno al.
La banda dei bancomat colpisce ancora nella Bassa tentato furto a Concordia

Modenatoday.it - La banda dei bancomat colpisce ancora nella Bassa, tentato furto a Concordia

Leggi su Modenatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: La banda dei bancomat colpisce ancora nella Bassa, tentato furto a Concordia; Botto al bancomat: la banda dell’Ovest colpisce a Trenzano; Palazzolo, la banda dei bancomat colpisce ancora; La Banda del botto colpisce ancora: saltato il bancomat della Bcc dell'Oglio e del Serio; La banda del Bancomat colpisce ancora: nel mirino lo sportello di San Pancrazio a Palazzolo.

La banda del botto colpisce ancora. Fatta saltare la cassa del bancomat. Brusco risveglio alle 4 del mattino - Un altro sportello Bancomat è stato preso d’assalto e fatto saltare nel corso della notte tra venerdì e sabato, solo l’ultimo di una serie di colpi simili accaduti in tutto il territorio ... (msn.com)

Esplode nella notte il bancomat in via Newton - La banda del bancomat è tornata in azione. Dopo gli attacchi esplosivi di qualche tempo fa tra la bassa e il distretto ceramico, infatti, una banda specializzata ha preso di mira venerdì notte lo ... (msn.com)

La "Banda del botto" colpisce ancora: saltato il bancomat della Bcc dell'Oglio e del Serio - Ancora un assalto, la banda che prende di mira i bancomat non smette di colpire. Sono tantissimi i colpi messi a segno o tentati nell'ultimo anno, tra Bergamasca, Bresciano e anche Alto cremasco. (primatreviglio.it)

Video banda dei