La commissione aree interne del consiglio regionale nel Mugello colpito dall’alluvione

Mugello – La commissione aree interne, guidata dal presidente Marco Niccolai, ha incontrato nei giorni scorsi i sindaci del Mugello. Erano presenti i consiglieri regionali Giovanni Galli, Cristiano Benucci e Elisa Tozzi.Inizialmente c’è stato l’incontro con il sindaco di Palazzuolo sul Senio Marco Bottino e si è svolto un sopralluogo alla cosiddetta “discarica” delle Spiagge. Un’iniziativa che rappresenta un segnale concreto di attenzione da parte delle istituzioni verso una questione che da tempo preoccupa profondamente la comunità locale. La visita è stata l’occasione per portare sotto i riflettori una situazione ambientale complessa e delicata, che necessita di interventi urgenti e mirati. La presenza della commissione regionale – sottolineano le autorità locali – dimostra una vicinanza non solo simbolica, ma concreta, e rafforza la consapevolezza della gravità del problema.
Leggi su Corrieretoscano.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: La commissione aree interne del consiglio regionale nel Mugello colpito dall’alluvione; Il problema della distribuzione dei giornali nelle aree marginali; Commissione aree interne: Niccolai scrive con urgenza ai distributori dei giornali per fermare il blocco della distribuzione dal 10 aprile; La Commissione Speciale Aree interne della Campania ad Avellino per confrontarsi con sindaci e imprenditori; Montagna, in caso di strade interrotte “Regione Toscana chieda lo stop delle tasse”.

commissione aree interne consiglio La commissione aree interne del consiglio regionale nel Mugello colpito dall'alluvione - MUGELLO - La commissione Aree interne, guidata dal presidente Marco Niccolai, ha incontrato nei giorni scorsi i sindaci del Mugello. Erano presenti i consiglieri regionali Giovanni Galli, Cristiano Be ... (msn.com)

commissione aree interne consiglio Il problema della distribuzione dei giornali nelle aree marginali - L’impegno del presidente della Regione Eugenio Giani e le richieste del presidente della commissione Aree Interne ... (nove.firenze.it)

Editoria, in arrivo 200mila euro - FIRENZE — In arrivo 200mila euro per la filiera della carta stampata nei piccoli Comuni, per scongiurare la chiusura delle edicole per mancanza della stampa quotidiana e periodica. Questo quanto ... (toscanamedianews.it)

Video commissione aree