La cultura elegge Flc Cgil ora rappresentanti nel 94 per cento delle strutture al voto

Successo per Flc Cgil alle elezioni delle Rappresentanze sindacali unitarie per scuola pubblica, università, enti di ricerca e conservatori. Le elezioni, tenutesi tra il 14 ed il 16 aprile, hanno visto alle urne circa 17mila lavoratori, i due terzi degli aventi diritto, in crescita rispetto alla.
La cultura elegge Flc Cgil ora rappresentanti nel 94 per cento delle strutture al voto

Udinetoday.it - La cultura elegge Flc-Cgil, ora rappresentanti nel 94 per cento delle strutture al voto

Leggi su Udinetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Elezioni RSU 2025: come si vota il 14, 15 e 16 aprile; Il CSPI elegge presidente, ufficio di presidenza e commissioni; AFAM: gli emendamenti proposti dalla al disegno di legge di bilancio 2025-2027; INAF: il personale elegge i suoi due rappresentanti in CDA ma la ministra ne nomina solo uno; Violenza sulle donne: Valditara nega la realtà, il problema è la cultura patriarcale.

Rsu 2025. Flc Cgil e Funzione Pubblica CGIL confermano la loro leadership in provincia - Nel comparto dell’istruzione, la FLC CGIL – Federazione Lavoratori ... Continueremo su questa strada, perché ogni RSU eletta nelle liste della CGIL è una voce in più nei luoghi dove si ... (radiortm.it)

Elezioni rsu, Flc Cgil: "Primo sindacato nelle scuole, migliorato il risultato del 2022" - La Flc Cgil si conferma primo sindacato scuola nella provincia di Pistoia sia per il numero di voti che per il numero di seggi conquistati, migliorando anche il risultato del 2022, come mostrano le ... (valdinievoleoggi.it)

Servizi assicurativi per iscritti e RSU FLC CGIL - eletti nelle liste FLC CGIL per tutta la durata dell’incarico. Un insieme di soluzioni pensate per rispondere in maniera moderna ed efficace alle loro esigenze. Scarica il prospetto riepilogativo. La ... (flcgil.it)

Video cultura elegge