La donna incinta il ragazzo imprigionato per 9 mesi e le torture le storie dei migranti giunti a Ravenna
La lunga prigionia, le torture subite, le morti e il disperato viaggio in mare. Sono tante e strazianti le storie delle 82 persone giunte a Ravenna con la nave Life Support di Emergency, il cui sbarco è terminato poco dopo le 16 di martedì alla banchina di Fabbrica Vecchia, a Marina di Ravenna.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - La donna incinta, il ragazzo imprigionato per 9 mesi e le torture: le storie dei migranti giunti a Ravenna
Potrebbe interessarti anche:
- Tremendo incidente in autostrada, file chilometriche e ambulanze sul posto
- Gasperini: «Rammarico Scudetto? Non scherziamo! É una stagione incredibile, raggiungere di nuovo la Champions un grande traguardo»
- Meteo in peggioramento, rischio temporali forti: scatta l'allerta "gialla" della protezione civile
- La piena del Po non si arresta: in serata è attesa nel Parmense
- Gerusalemme, migliaia di fedeli alla Chiesa del Santo Sepolcro per Pasqua 2025
Su altri siti se ne discute: Botte alla ragazzina incinta, arrestato il fidanzato. Salvata dalla mamma, poi la corsa in ospedale; Il bimbo sta per nascere, riempie di botte la moglie incinta e picchia anche i carabinieri; Violenza sulle donne, minaccia l'ex fidanzata incinta con una siringa dopo 194 telefonate moleste: arrestato dai carabinieri; Donna incinta presa a calci e pugni dal compagno in provincia di Lodi: portata d'urgenza in ospedale; Aggredisce l'ex incinta per strada, poi insegue suo figlio dentro una farmacia e lo colpisce: arrestato.
Video donna incinta