La guerra silenziosa che si sta combattendo per ottenere la vostra attenzione

Questo è un articolo de Linkiesta Magazine, con gli articoli di World Review del New York Times. Si può comprare, qui sullo store, con spese di spedizione incluse. O in edicola a Milano e Roma e negli aeroporti e nelle stazioni di tutta Italia.Se siete come me, probabilmente avrete trascorso gran parte di questa settimana seduti sul divano a guardare Netflix. Io adoro le commedie romantiche e, più ne guardo, più Netflix me ne propina altre. Forse voi avete avuto un’esperienza analoga con i documentari sportivi, i thriller o i biopic. È qualcosa a cui ci siamo tutti abituati. Il che significa che, mentre premo play per avviare la riproduzione di qualsiasi contenuto mi venga propinato dopo quello che ho appena visto, non penso davvero alle persone che hanno deciso che cosa avrei “consumato”.
La guerra silenziosa che si sta combattendo per ottenere la vostra attenzione

Linkiesta.it - La guerra silenziosa che si sta combattendo per ottenere la vostra attenzione

Leggi su Linkiesta.it
Approfondimenti da altre fonti: Ta-dum | La guerra silenziosa che si sta combattendo per ottenere la vostra attenzione; Crisi umanitaria in Congo d’Africa: la guerra di cui nessuno parla; Putin e la guerra silenziosa ai cristiani evangelici in Ucraina: rapiti, torturati e spariti nel nulla; L'Ucraina e i suoi incursori navali; Newsroom, stasera in tv: anticipazioni e argomenti del 31 luglio 2024.

guerra silenziosa sta combattendo Chi combatte, chi c'è dietro, come può finire? La guerra in Sudan in 20 risposte - Le radici del conflitto, i sostenitori all'estero, i Paesi indifferenti alla crisi umanitaria più grave del mondo: storia di una guerra che non ci tocca ... (corriere.it)

Il ministro degli Esteri giustifica le stragi di Gaza: "Israele sta combattendo la guerra del mondo libero" - “Ora stiamo combattendo la guerra del mondo libero”, ha dichiarato, secondo quanto riportato da The Times of Israel. “Iran, Houthi, Hamas e Hezbollah ci attaccano perché siamo vicin ... (globalist.it)

Video guerra silenziosa