La Lazio contraria al recupero di mercoledì è evidente che il parere di Lotito conti poco in Lega Messaggero

Il rinvio delle partite di ieri per la morte del Papa ha infastidito la Lazio, ma ancora di più ha fatto la decisione di un recupero lampo mercoledì pomeriggio. «Semplicemente follia» è stato il commento ufficiale della squadra di Baroni, come riporta il Messaggero.Questo spostamento significa fare avanti e indietro dalla Sardegna due volte in quattro giorni. “I biancocelesti erano già in città dalla domenica di Pasqua, intorno alle 11 si erano organizzati per anticipare dopo il pranzo il ritorno a Roma. Proprio mentre erano in partenza, La Lega Serie A ha annunciato la data di mercoledì, creando ulteriore scompiglio nel piano organizzativo di Baroni e della squadra”.La Lazio ha dunque chiesto alla Lega un «confronto urgente per trovare una soluzione alternativa e urgente». La risposta della Lega è stata: «No.
La Lazio contraria al recupero di mercoledì è evidente che il parere di Lotito conti poco in Lega Messaggero

Ilnapolista.it - La Lazio contraria al recupero di mercoledì, è evidente che il parere di Lotito conti poco in Lega (Messaggero)

Leggi su Ilnapolista.it
Ne parlano su altre fonti: La Lazio contraria al recupero di mercoledì, è evidente che il parere di Lotito conti poco in Lega (Messaggero); Ansa - Lotito chiede il rinvio di Genoa-Lazio: contrario al recupero di mercoledì, tutti i motivi; Lazio e Fiorentina non ci stanno a giocare mercoledì: Lega scorretta; Lazio: No al recupero mercoledì, chiesto un confronto urgente; Ansa: “Lazio contraria a giocare mercoledì, lettera alla Lega per rimodulare il calendario: il motivo”.
Video Lazio contraria