La reazione di Djokovic alla domanda se pensa al ritiro la stronca con una battuta

Il campione serbo è a Madrid per i Laureus Awards e per il Masters 1000, dove torna a giocare a distanza di 3 anni dall'ultima volta. Ironia della sorte, potrebbe ritrovare in semifinale Alcaraz che lo ha battuto 3 anni fa.
Leggi su Fanpage.it
Su altri siti se ne discute: La reazione di Djokovic alla domanda se pensa al ritiro: la stronca con una battuta; Us Open, le reazioni dei big al caso Sinner-doping: parlano Djokovic, Berrettini e Alcaraz.

reazione djokovic domanda pensa La reazione di Djokovic alla domanda se pensa al ritiro: la stronca con una battuta - Il campione serbo è a Madrid per i Laureus Awards e per il Masters 1000, dove torna a giocare a distanza di 3 anni dall'ultima volta ... (fanpage.it)

reazione djokovic domanda pensa Djokovic pensa al ritiro dopo il disastro di Montecarlo? - Fino a pochi giorni fa, Novak Djokovic sembrava aver smentito ancora una volta gli scettici: a quasi 38 anni, con un fisico che ha già attraversato mille battaglie (per la maggior parte vinte), il ser ... (tag24.it)

reazione djokovic domanda pensa Djokovic: “Non pensavo di giocare così male, mi scuso con il pubblico” - Il serbo stizzito in conferenza stampa: “Credevo di giocare male, ma almeno decentemente” Foto di Ray Giubilo Un’altra sconfitta all’esordio e un’altra prestazione negativa per Novak Djokovic che prat ... (informazione.it)

Video reazione Djokovic