La Spezia il cordoglio per Francesco Era il Papa degli ultimi il suo messaggio di pace non ci lascerà Video

Il sindaco Peracchini: “Era un punto di riferimento, pensava ai più deboli”. Il vescovo Palletti: “Ci ha chiesto di essere tutti missionari e artigiani di pace
La Spezia il cordoglio per Francesco  Era il Papa degli ultimi il suo messaggio di pace non ci lascerà Video

Ilsecoloxix.it - La Spezia, il cordoglio per Francesco: “Era il Papa degli ultimi, il suo messaggio di pace non ci lascerà” | Video

Leggi su Ilsecoloxix.it
Su questo argomento da da altre fonti: La Spezia, il cordoglio per Francesco: “Era il Papa degli ultimi: il suo messaggio di pace non ci lascerà mai”; Morte Papa Francesco, i messaggi di cordoglio; Le antiche radici liguri. Nel 2017 la visita a Genova. Il ricordo del Vescovo: Un esempio per tutti; Morte di Papa Francesco, il cordoglio dei fedeli alla Spezia; Anche lo Spezia si unisce nel cordoglio per la scomparsa del Papa.

spezia cordoglio francesco era La Spezia, il cordoglio per Francesco: “Era il Papa degli ultimi: il suo messaggio di pace non ci lascerà mai” - Il sindaco Peracchini: “Era un punto di riferimento, pensava ai più deboli”. Il vescovo Palletti: “Ci ha chiesto di essere tutti missionari e artigiani di pace” ... (ilsecoloxix.it)

spezia cordoglio francesco era Il cardinale Acerbi: “Ho incontrato Papa Francesco l’ultima volta in ascensore. Il suo spirito era buono” - La Spezia – «Ci eravamo incontrati soltanto giovedì scorso in uno degli ascensori di Santa Marta. Scendevo dal quarto piano, quando all’altezza del secondo le porte dell’elevatore si sono aperte per p ... (ilsecoloxix.it)

spezia cordoglio francesco era Il calcio si ferma per la morte di Papa Francesco: Spezia-Cosenza rinviata - Lo sport si ferma in segno di rispetto e cordoglio per la morte di Papa Francesco, avvenuta questa mattina nel giorno di Pasquetta. Anche Spezia-Cosenza, prevista allo stadio "Alberto Picco" alle 15 n ... (msn.com)

Video Spezia cordoglio