La storia di Bruno Benigni politico austero e visionario attraverso il libro di Claudio Repek

È di recente uscito il libro "Bruno Benigni. politico austero e visionario" di Claudio Repek (Edizioni Clichy). Il testo racconta - attraverso un coro di volti - la vicenda umana di uno dei personaggi più significativi nella storia politica e culturale di Arezzo, della Toscana e del Paese.
La storia di Bruno Benigni politico austero e visionario attraverso il libro di Claudio Repek

Arezzonotizie.it - La storia di Bruno Benigni, politico austero e visionario, attraverso il libro di Claudio Repek

Leggi su Arezzonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: La storia di Bruno Benigni, politico austero e visionario, attraverso il libro di Claudio Repek; Bruno Benigni: il maestro che chiuse i manicomi e difese i diritti sociali; Bruno Benigni, la mappa per riscoprire la politica del secondo Novecento; La storia di Bruno Benigni ricostruita in un libro edito da Clichy; Le battaglie di Bruno Benigni – Arezzo, 27 marzo 2025.

Bruno Benigni: il maestro che chiuse i manicomi e difese i diritti sociali - Bruno Benigni si colloca tra la seconda metà del Novecento e i primi anni del nuovo millennio. È la storia di un politico: cattolico e poi comunista, protagonista del dialogo. E di un uomo delle ... (lanazione.it)

Bruno Benigni, la mappa per riscoprire la politica del secondo Novecento - La fotografia di Bruno Benigni è la mappa per ripercorrere la storia politica tra secondo ... L’evento Il libro “Bruno Benigni, politico austero e visionario” ricostruisce questa mappa ... (lanazione.it)

Bruno Benigni, un libro e un evento per raccontarlo e riscoprire la politica del secondo Novecento - Bruno Benigni attraversa la seconda metà del Novecento ed ha la possibilità di compiere solo pochi passi nel nuovo secolo. Conosce e rappresenta molti elementi di questa lunga fase storica. (arezzonotizie.it)

Video storia Bruno