L’appello in dialetto a Bertelli Un cartello appeso ai Costanti O Patrizio facce sto regalo alò
Una sorpresa di Pasqua per Patrizio Bertelli tra sarcasmo e dialetto. Non dentro il classico uovo di cioccolato ma vergata col pennarello su un cartello appeso alla saracinesca abbassata del Caffè dei Costanti. Proprio Mister Prada ha comprato da Intesa Sanpaolo lo storico locale di piazza San Francesco aperto nel 1804: l’affare con l’istituto di credito da 1,6 milioni è andato in porto nel marzo 2023 ma i progetti di rilancio, dopo due anni, sono ancora al punto zero.Per questo una mano anonima ha usato la chiave dell’ironia in un aretino verace per lanciare un appello all’imprenditore che, insieme alla moglie Miuccia, di recente ha messo le mani sul marchio Versace."Bona Pasqua Patrizio" si legge sulla prima riga del cartoncino rosa che ha richiamato l’attenzione di tanti aretini e di altrettanti turisti in città per Pasquetta.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - L’appello in dialetto a Bertelli. Un cartello appeso ai Costanti: "O Patrizio: facce sto regalo, alò"
Notizie raccolte sul web: L’appello in dialetto a Bertelli. Un cartello appeso ai Costanti: O Patrizio: facce sto regalo, alò.
L’appello in dialetto a Bertelli. Un cartello appeso ai Costanti: "O Patrizio: facce sto regalo, alò" - La scritta su cartoncino rosa appeso sulla saracinesca chiusa dello storico caffè in piazza San Francesco ha destato l’interesse di molti. Una chiave sarcastica per chiedere la riapertura dopo due ann ... (msn.com)
Video L’appello dialetto