L aria che tira Mirella Serri Meloni usa la morte del Papa attacco è un caso

Intervento surreale a L'aria che tira, il talk show politico di La7 condotto da David Parenzo. Al centro della discussione, la morte di Papa Francesco.  Com'era ampiamente prevedibile, tutti - ma proprio tutti - hanno dedicato un pensiero o un messaggio in ricordo del Pontefice: da Donald Trump fino a Sergio Mattarella. Giorgia Meloni, per esempio, lo ha ricordato raccontando un aspetto del loro rapporto privato. Il Santo Padre, infatti, aveva conservato dei disegni realizzati proprio dalla figlia del premier Ginevra. Ma per qualcuno a sinistra, Meloni doveva tenersi questo aneddoto per sé."Lei ha dichiarato che si sentiva affettuosamente e amichevolmente col Papa - ha spiegato la scrittrice Mirella Serri -. Va benissimo. Insomma, era un rapporto loro come col parroco. La cosa singolare è che lei lo abbia raccontato.
L aria che tira Mirella Serri  Meloni usa la morte del Papa  attacco è un caso

Liberoquotidiano.it - L'aria che tira, Mirella Serri: "Meloni usa la morte del Papa", l'attacco è un caso

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: L'aria che tira, Mirella Serri: Meloni usa la morte del Papa, l'attacco è un caso | .it; Morte Papa Francesco, la scrittrice Mirella Serri attacca Giorgia Meloni: Ha dichiarato che lo sentiva, perché questo bisogno?; Il Papa Nero dopo Francesco: il nome che può sconvolgere la Chiesa | .it; Papa Francesco, l'esperto: Doveva riposare e non l'ha fatto | .it; Vittorio Veneto, il leghista Braido choc: «Votate centrosinistra».

l aria tira mirella Il retroscena della scrittrice Mirella Serri: "Papa Francesco non voleva ricevere Vance, costretto perché ha insistito moltissimo" - La scrittrice Mirella Serri: "I politici in questo momento hanno molto bisogno della religione, in generale sono in crisi. La politica ha un deficit di credibilità". (la7.it)

L'aria che tira - In onda su La7 a partire dal 10 ottobre 2011, L’aria che tira è un programma di approfondimento politico e di attualità prodotto da La7 S.r.l. per la regia di Ermanno Corbella. La trasmissione va in ... (libero.it)

Scontro in diretta a “L’Aria che Tira”: tensione tra Angelo Bonelli e Borghi della Lega, “Non mettere le mani in faccia” - Tensione palpabile nel corso dell’ultima puntata di L’Aria che Tira su La7, dove si è consumato un acceso scontro verbale tra Angelo Bonelli, leader di Alleanza Verdi e Sinistra, e Maddalena Loy, ... (baritalianews.it)

Video aria che