L’assassino di Maurizio Gucci spara al figlio dopo una lite subito dopo il gesto estremo

Una violenta discussione familiare si è trasformata in un drammatico episodio, conclusosi con spari e sangue. Secondo una prima ricostruzione delle autorità, un uomo di 63 anni avrebbe aperto il fuoco contro il figlio di 37 anni, colpendolo al volto, per poi tentare il suicidio con la stessa arma. Entrambi sono ora ricoverati in ospedale in condizioni critiche.La lite, avvenuta in un’abitazione privata, sarebbe degenerata in modo improvviso. I motivi del litigio non sono ancora stati chiariti, ma la dinamica dei fatti lascia poco spazio ai dubbi: l’uomo avrebbe afferrato una pistola, sparando più colpi contro il figlio. Nonostante la ferita al volto, quest’ultimo è riuscito a mettersi alla guida della sua auto e a percorrere circa 300 metri, fermandosi nei pressi di un locale pubblico, da dove ha allertato i soccorsi.
L’assassino di Maurizio Gucci spara al figlio dopo una lite  subito dopo il gesto estremo

Thesocialpost.it - L’assassino di Maurizio Gucci spara al figlio dopo una lite: subito dopo il gesto estremo

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Santa Maria al Monte, il killer di Maurizio Gucci spara al figlio dopo una lite e poi tenta di togliersi la vita: Benedetto Ceraulo è grave; Aveva ucciso lo stilista Gucci. Litiga con il figlio e gli spara in faccia: poi il gesto estremo.

lassassino maurizio gucci spara L’assassino di Maurizio Gucci spara al figlio dopo una lite: subito dopo il gesto estremo - Una violenta discussione familiare si è trasformata in un drammatico episodio, conclusosi con spari e sangue. Secondo una prima ricostruzione delle ... (thesocialpost.it)

lassassino maurizio gucci spara Dopo l'assassinio di Maurizio Gucci, il killer spara al figlio: le indagini - Il killer dell'omicidio di Maurizio Gucci, autore del delitto a Milano nel 1995, tenta di uccidere il figlio nel Pisano: i dettagli della tragedia. (notizie.it)

lassassino maurizio gucci spara Benedetto Ceraulo, killer di Maurizio Gucci, spara al figlio dopo una lite e tenta di togliersi la vita: è grave - Una lite familiare finita a colpi di arma da fuoco. È accaduto nella zona della Fontine, nel comune di Santa Maria a Monte (Pisa), dove Benedetto Ceraulo ha sparato al figlio Gaetano prima di tentare ... (corrierefiorentino.corriere.it)

Video L’assassino Maurizio