L aula di Piazza Grande omaggia Francesco Politica dve ridurre le diseguaglianze
“Un pontificato che ha messo al centro i più fragili, gli ultimi, quelli senza voce, coloro di cui non solo la Chiesa, ma anche e soprattutto la Politica deve farsi carico”. Con queste parole il presidente del Consiglio comunale di Modena Antonio Carpentieri ha ricordato, a nome di tutta.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - L'aula di Piazza Grande omaggia Francesco: "Politica dve ridurre le diseguaglianze"
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, il Vaticano: quale è stata la causa della morte
- "È come perdere una persona di famiglia". Voci e sguardi da piazza San Pietro, nel giorno della morte di Francesco
- insulta e aggredisce i poliziotti in strada: arrestato
- Milan-Atalanta, Conceicao: troppa confusione e cambi sbagliati. E contro l’Inter…
- Gli anni da Pontefice di Francesco: dal primo viaggio a Lampedusa al Covid, dall'ambiente alla mano tesa a Cina e Russia
Approfondimenti da altre fonti: L'aula di Piazza Grande omaggia Francesco: Politica dve ridurre le diseguaglianze; Il Touring Club contro il mercato nell'ex tribunale di Fontana Grande: Trasformatelo in polo culturale; Palazzo Montecitorio; Meloni: Grande rispetto per manifestazione Piazza del Popolo, ma non hanno letto Manifesto Ventotene; Strage piazza della Loggia: “Zorzi in aula, è possibile”.
Video aula Piazza