Lavoro nero e alcol fuori orario blitz nei locali notturni di Torino sanzioni per oltre 30 000 euro

Un'operazione congiunta tra Polizia di Stato, Polizia Municipale e Ispettorato del Lavoro ha acceso i riflettori su diversi locali commerciali nei quartieri San Salvario e Piazza Bengasi, portando a oltre 30.000 euro di sanzioni amministrative, due sospensioni di licenza e denunce alla Procura.
Lavoro nero e alcol fuori orario blitz nei locali notturni di Torino  sanzioni per oltre 30 000 euro

Torinotoday.it - Lavoro nero e alcol fuori orario, blitz nei locali notturni di Torino: sanzioni per oltre 30.000 euro

Leggi su Torinotoday.it
Su altri siti se ne discute: Lavoro nero e alcol fuori orario, blitz nei locali notturni di Torino: sanzioni per oltre 30.000 euro; Lavoratori in nero e bevande alcoliche ai minori: sospesa una discoteca a Lanciano; Alcol a ragazzini minorenni: la Polizia chiude locale della movida; Divieto di vendere alcol: presto l’ordinanza; Lavoratori in nero e videoslot accese fuori orario: blitz della Guardia di finanza.

Lavoro in nero e alcol ai minori: locali sospesi e sanzionati - Lavoro in nero e somministrazione di alcol ai minori è quanto accertato nel corso di alcuni controlli a locali nelle zone di Casal Palocco e Infernetto. Interventi, questi, che hanno portato a ... (romatoday.it)

Lavoro in nero, sanzionati tatuatori, camerieri e braccianti agricoli: multe fino a 152mila euro e due attività sospese - È questo il bilancio sul lavoro in nero fornito dalla guardia di finanza di Pordenone nell'ambito delle operazioni di monitoraggio delle attività lavorative sul territorio. Sono state elevante ... (ilgazzettino.it)

Da Casalpalocco a Infernetto: locali vip sospesi e sanzionati per lavoro in nero e alcol a minori - Malamovida e consumo di alcol fra gli under 18: i due locali simbolo del litorale, la discoteca Fred e il bar Nero Caffè, sono stati sospesi per lavoro nero fino alla messa in regola. Infine sono ... (roma.repubblica.it)

Video Lavoro nero