Lazio furiosa con la Lega Serie A Atteggiamento poco professionale ed ondivago Poco rispettose le modalità di comunicazione e di gestione delle decisioni

Juventusnews24.com - Lazio furiosa con la Lega Serie A: «Atteggiamento poco professionale ed ondivago. Poco rispettose le modalità di comunicazione e di gestione delle decisioni»
Potrebbe interessarti anche:
- “Dove il mare non ha confini, dove il mio cuore trova pace”
- Papa Francesco, Save the Children: “Addolorati per la scomparsa, ha dato voce ai diritti dei bambini e dei giovani”
- Oscar Piastri vince a Gedda e guida il Mondiale, McLaren in testa
- L'Amerigo Vespucci si avvicina alla costa agrigentina: le prenotazioni per salire a bordo sono già sold out
- Pagliuca provoca la Juve: «Per la corsa Champions del Bologna sarebbe stato meglio che i bianconeri avessero fatto questo…»
Lazio, altro attacco alla Lega A: "Gestione delle partite approssimativa, impari e poco rispettosa" - "La Lazio esprime il proprio profondo rammarico in merito alle modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di spostare la gara biancoceleste a Genova. La società considera approssimative ... (sportmediaset.mediaset.it)
La Lazio protesta contro la Lega: "Gestione approssimativa e impari" - ROMA - La Lazio si scaglia contro la Lega Calcio. Al termine di una lunga giornata, che si è chiusa con la scelta di posticipare le tre gare inizialmente in programma sabato 26 aprile (giorno in cui s ... (corrieredellosport.it)
Lazio, altro attacco alla Lega: "Atteggiamento approssimativo e impari" - La Lazio "esprime il proprio profondo rammarico in merito alle modalità con cui la Lega Serie A ha gestito la decisione di spostare la gara biancoceleste a Genova. La ... (msn.com)