Le frasi shock di Antonio Pappalardo contro Bergoglio È l’antipapa Il Pd chiede le dimissioni del direttore del centro di giustizia minorile

Sta facendo discutere il post pubblicato da Antonio Pappalardo, direttore della giustizia minorile di Emilia-Romagna e Marche (diramazione del ministero della giustizia), poco dopo la morte di Papa Francesco. Sul suo canale Telegram “Logos e Libertas” – scrive Repubblica, la prima testata ad accorgersi dell’accaduto – Pappalardo ha reagito alla scomparsa di Bergoglio con queste parole: «Annunciata la morte di antipapa Francesco. Ora fondamentale un conclave pre 2013 per un vero Papa». Niente di nuovo o particolarmente grave, se si trattasse di un semplice hater dei social. Il problema è che a scrivere il messaggio è il direttore della giustizia minorile di Emilia-Romagna e Marche, diretta emanazione del ministero della giustizia, responsabile nella sola Bologna dei servizi sociali, del carcere del Pratello, del centro di prima accoglienza e della comunità per minori.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Bufera su Antonio Pappalardo: attacchi social a Papa Francesco e frasi choc sui social; “Francesco, l’antipapa”. Le frasi shock di Antonio Pappalardo, dirigente Centro giustizia minorile; Le frasi più assurde che i politici italiani hanno detto nel 2019; Roberto Vannacci, spunta l’hastag #IostoconVannacci: “Il generale eroe italiano”.

“Francesco, l’antipapa”. Le frasi shock di Antonio Pappalardo, dirigente Centro giustizia minorile - Sul suo canale Telegram i commenti del direttore contro Bergoglio. Tra gli obiettivi anche l’Oms, i migranti, l’Islam, la Ue ... (bologna.repubblica.it)

Bufera su Antonio Pappalardo: attacchi social a Papa Francesco e frasi choc sui social - Il direttore della Giustizia minorile per Emilia-Romagna e Marche nel mirino dopo post contro il Pontefice, l’Ue e la Nato. La politica chiede provvedimenti ... (bolognatoday.it)

Video frasi shock