Le penultime lettere di Mario Rui n 3 Entro in un tabaccaio a Monza mi riconosce è napoletano

Le penultime lettere di Mario Rui n. 3*Caro Luigi,l’ho vista da un tabaccaio, un negozio in cEntro a Monza, un poco più grande del tuo; infatti, dall’altro lato è pure bar con tavolini e un maxischermo piazzato su una parete. Non ci crederai, ma il mio aereo è atterrato tardi a Malpensa e sono arrivato a Monza che la partita era cominciata da dieci minuti. Ho preso un taxi e mi sono fatto portare in cEntro, sono entrato in questo bar e ho domandato se si potesse guardare la partita. Il gestore ha alzato gli occhi, mi ha guardato e ha detto: «Uè, ma tu si Mario Rui!», altro che girare in incognito, voi napoletani state ovunque. Ho sorriso, mi ha abbracciato e mi ha detto di seguirlo, mi ha portato nella sala dove stava il televisore. C’erano altre dieci / dodici persone sedute a guardare la partita.
Le penultime lettere di Mario Rui n 3  Entro in un tabaccaio a Monza mi riconosce è napoletano

Ilnapolista.it - Le penultime lettere di Mario Rui n. 3 / Entro in un tabaccaio a Monza, mi riconosce, è napoletano

Leggi su Ilnapolista.it
Le ultime notizie da altri siti: Le penultime lettere di Mario Rui n. 2 / Ah Conte, fossi stato un po' più giovane lo avrei convinto con la fantasia; Le penultime lettere di Mario Rui n. 2 / Ah Conte, fossi stato un po' più giovane lo avrei convinto con la fantasia; Le penultime lettere di Mario Rui - Al Napoli nei secondi tempi applicano i dazi a centrocampo; Le penultime lettere di Mario Rui - Al Napoli nei secondi tempi applicano i dazi a centrocampo; McTominay: Gli allenamenti di Conte sono molto duri ma non si ottiene nulla senza lavorare duramente.

Mario Rui, la commovente lettera della moglie: "Napoli non è solo un luogo" - Mario Rui e il Napoli si sono ufficialmente detti addio, è terminato un lunghissimo rapporto iniziato nel 2017. Renata, moglie dell'ex terzino azzurro, ha pubblicato su Instagram un messaggio ... (msn.com)

Video penultime lettere