Lettere con proiettili al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

Tempo di lettura: < 1 minutoA distanza di qualche giorno il sindaco di Bacoli (Napoli) Josi Della Ragione ha ricevuto due missive da ignoti contenenti ciascuna un proiettile:  “Esprimiamo, anche a nome di tutta la comunità di Rifondazione Comunista napoletana, – scrivono in una nota Elena Coccia, segretaria Della Federazione Napoletana PRC-SE e Raffaele Tecce Della segreteria nazionale – piena ed incondizionata solidarietà al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione e al comandante Della Polizia Municipale insieme a tutti gli agenti, per le ripetute minacce ed intimidazione ricevute da parte Della criminalità organizzata, che viene colpita dalla lotta contro l’ abusivismo e per la legalità nella gestione dei parcheggi pubblici delle auto nelle aree marine”.    “Le due buste gialle anonime con dentro un proiettile, – fanno sapere Coccia e Tecce – arrivate a distanza di pochi giorni, sono un messaggio inequivocabile e non certo realmente anonimo.
Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Lettere con proiettili al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione; Bacoli, i proiettili alla polizia municipale e le dichiarazioni del sindaco; BACOLI. Altro proiettile minatorio, Della Ragione: “Nessuno pensi di intimidirci”; Proiettili in una busta per Valeria Ciarambino, consigliera regionale M5S Campania; minacce con proiettili al sindaco di Bacoli, solidarietà da Rifondazione Comunista e tensioni contro la criminalità.

lettere proiettili sindaco bacoli Lettere con proiettili al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione - SE e Raffaele Tecce della segreteria nazionale - piena ed incondizionata solidarietà al sindaco di Bacoli Josi della Ragione e al comandante della Polizia Municipale insieme a tutti gli agenti, per le ... (ansa.it)

lettere proiettili sindaco bacoli Bacoli, secondo proiettile in poche ore alla Polizia Municipale. Il sindaco Della Ragione: “Non ci intimidiscono” - È il secondo proiettile in due giorni. Lo comunica il sindaco Josi Della Ragione su Facebook: "Non ci fermiamo - dice - sulle battaglie di legalità" ... (fanpage.it)

lettere proiettili sindaco bacoli Nuovo proiettile recapitato alla Polizia Municipale di Bacoli, il sindaco: “Non faremo nessun passo indietro” - Il fatto è avvenuto ad appena 24 ore dal precedente episodio, il sindaco Della Ragione: "Non ci smuoveremo nemmeno di un millimetro" ... (internapoli.it)

Video Lettere con